• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

PROBLEMA ANNULLAMENTO PIANO

New Here ,
Sep 25, 2019 Sep 25, 2019

Copy link to clipboard

Copied

Buongiorno,
 
settimana scorsa ho attivato il piano trial di INDesign (precisamente il giorno mercoledì 18 settembre 2019 17:14).
 
Non mi interessa rinnovare in quanto il programma è troppo complesso per me.
Sono quindi andata, seguendo le indicazioni, in "Gestione Piano" -> Annulla piano -> Indico il motivo dell'annullamento.
A questo punto però, indipendemtenete dal flag che scelgo, dopo che clicco "continua" vengo fermata da una finestra di errore che mi invita a riprovare più tardi...
E' già tutta mattina che riprovo e rimando, ma ad ora (15pm) l'errore persiste. - allego screen -
Se non ho la possibilità di sbloccare entro le 17 di oggi (se non sbaglio) o nel "migliore dei casi" per la mezzanotte, mi verrà ingiustamente e inutilmente rinnovata!
 
Ho contattato via chat ma ad ora ancora nessuna risposta...
 
CONTO SUL VOSTRO AIUTO!
 
Martina
 

Views

228

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Expert ,
Oct 04, 2019 Oct 04, 2019

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Hello Martina,

 

Sorry you're having difficulties with that. Please contact Adobe Customer Care directly via phone or chat, and explain the situation:

 

https://helpx.adobe.com/contact.html

 

Apologies for the inconvenience!

 

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines