• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

ERRORE PAGAMENTI

New Here ,
Nov 08, 2019 Nov 08, 2019

Copy link to clipboard

Copied

Buongiorno.

Chiedo aiuto alla Community...

Uso il Piano per la Fotografia (20 GB) da anni, acquistato e pagato mensilmente dal sito Adobe tramite adebito su carta di credito.

A marzo ho sostituito la carta di credito, ed erroneamente (forse a causa di errato aggiornamento, ma non me ne caacito) sto pagando due volte lo stesso abbonamento (ne ho due identici sul mio account): pertanto ho (ad oggi) 8 mesi di pagamento doppio adebitato su carta di credito, in quanto il numero conto corrente è rimasto lo stesso.

Cosa posso fare?

Non riesco a comunicare in lingua inglese col numero Italia, e nella chat da giorni non rispondono.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Devo disattivare l'abbonamento più recente dei due, o è meglio se attendo un operatore?

Verrò rimborsata di tutti i mesi da marzo ad ottobre, o solo dell'ultimo mese?

 

Grazie a chi mi saprà aiutare.
Claudia

TOPICS
Billing

Views

309

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Mentor ,
Nov 08, 2019 Nov 08, 2019

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

78, buona sera.
Il contenuto relativo a contratti e pagamenti non può essere risolto nel forum della comunità degli utenti.
Ci scusiamo per non essere stato in grado di aiutarti, ma devi parlare con il tuo operatore del supporto.

 

Centro risorse della Guida Adobe

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines