• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Modulo compilabile SALVABILE - non è più possibile abilitare diritti con Adobe Acrobat Pro versione

New Here ,
Feb 13, 2023 Feb 13, 2023

Copy link to clipboard

Copied

Buonasera a tutti, ho un file .pdf con campi modulo e SALVABILE, creato da me anni fa con Adobe Livecycle ES2 vers 9.0.0.2. . Ora ho dovuto modificare cose minime. L'ho quindi modificato con Adobe Livecycle, stessa versione. L'ho aperto con Adobe Acrobat Pro versione 10.00 e dopo aver fatto File - Salva con nome -PDF con funzionalità avanzate di Adobe Reader -Abilita funzioni aggiuntive (metodo sempre utilizzato per dare i diritti per poter salvare i campicompilati in Adobe Reader), mi restituisce una finestra di errore:" Abilita diritti di utilizzo in Adobe reader Impossibile abilitare il documento per Lettore". Ho p rovato a controllare protezione, ecc. ma non c'è verso. 
Cosa succede? C'è un controllo sulla versione di qualche tipo? 
Nemmeno creando un modulo compilabile di prova con un solo campo non si riesce più a dare i diritti per poterlo salvare. Qualcuno che ti aiuta? 
Grazie
 
 
 
TOPICS
Crash or freeze , How to , PDF forms

Views

435

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Expert ,
Feb 13, 2023 Feb 13, 2023

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Use the actual version of Acrobat DC or Acrobat 2020.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines