Exit
  • Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
  • 한국 커뮤니티
0

perchè da un po' non si riesce più a convertire il file uni-intermittenti in xml? ho disinstallato e

New Here ,
Mar 24, 2023 Mar 24, 2023

perchè da un po' non si riesce più a convertire il file uni-intermittenti in xml? ho disinstallato e reinstallato  adobe, inizialmente andava, adesso non converte e non si collega più alla mail. grazie in anticipo

TOPICS
Edit and convert PDFs
1.5K
Translate
Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
May 14, 2023 May 14, 2023

Ciao, abbiamo lo stesso problema, non vorrei che nella nuova versione di Adobe l'abbiano rimosso e messo a pagamento....qualcuna ha una soluzione? Nel frattempo io converto online e scarico e poi invio tutto manualmente ....non proprio veloce l'operazione 

Translate
Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Expert ,
May 15, 2023 May 15, 2023

It might be clear to you, but we (well, I, at least) have no idea what you mean by "uni-intermittenti file"... Could also be a translation issue, so please clarify.

From your description it sounds like you're using Reader, though, not Acrobat.

Translate
Report
Community guidelines
community guidelines
New Here ,
May 15, 2023 May 15, 2023
LATEST

per regolarizzare il personale dipendente inviamo un file .xml all'agenzia italiana del lavoro, di base abbiamo un modulo in PDF che convertiamo e inviamo tramite mail all'agenzia, il file da inviare deve essere in formato xml , formato convertito da Adobe Reader e inviato direttamente. Allego file pdf che vine usato in Italia

Translate
Report
Community guidelines
community guidelines