Copy link to clipboard
Copied
Buongiorno, io non ho mai approvato l'iscrizione a Adobe Acrobat Pro DC. Il sistema lo dimostra perchè non ho mai utilizzato il programma in tutti questi anni.
Mi sono resa conto soltanto oggi (a distanza di quasi un anno) che l'abbomamento è attivo da maggio 2019 e mi scala al mese 18 euro. Non ho mai ricevuto mail di notifica e lo trovo vergognoso da un'azienda così seria. Esigo un rimborso e delle spiegazioni.
Roberta
Copy link to clipboard
Copied
If you installed the trial version you agreed to a monthly subscription (which is why it asks for your credit card information).
You can cancel it now. If you want to ask for a refund you'll need to do so from Adobe directly: https://helpx.adobe.com/contact.html
Copy link to clipboard
Copied
salve ho intallato la versione di prova adobe e adesso se voglio annullare mi chiedono più di 80 euro di rimborso per annullamento anticipato, lo trovo vergognoso perche queste cose non te le dicono prima non mi sembra giusto che io debba pagare un servizio che non ho mai usato e che non mi interessa usare ne ora ne mai.fate attenzione a questi furbacchioni che non vedono lìora di spillarti soldi e basta ti fanno fare abbonamenti annuali senza nemmeno che tu te ne renda conto ed io NON paghero.Azienda poco seria.
Copy link to clipboard
Copied
come hai risolto?! perchè anche io ho una simile problematica
Copy link to clipboard
Copied
Hope you are doing well. Sorry for the trouble.
This looks like a question which our billing team would be in the best position to assist you in this.
They can be reached out on our social media handles:
Facebook: @ Adobe
X (formerly Twitter): @ AdobeCare
Regards,
Souvik.
Find more inspiration, events, and resources on the new Adobe Community
Explore Now