Copy link to clipboard
Copied
Creando un file pdf da prepara modulo inserisco nel file un campo immagine e salvo.
Da PC (Windows e OSX) funziona si apre il popup di selezione immagine ma da device Mobile (Android e iOS) non si apre il popup di selezione file.
Come posso risolvere
Copy link to clipboard
Copied
As mentioned that you can't insert image in a PDF on your mobile Acrobat Reader app. Could you please share the exact steps you are following to pick the image on the PDF?
Thanks,
Harsh
Copy link to clipboard
Copied
Ho preparato un modulo con campi testo e campi immagine su Mac:
Su Mac funziona correttamente ma lo dovrei utilizzare su un tablet.
Sul tablet, lo apro con Acrobat Reader e posso solo inserire il testo nel modulo. Cliccando sul campo immagine non mi fa scegliere una foto.
Se non c'è una funzione dedicata si può raggiugere lo stesso risultato con il supporto di applicazioni integrative?
Grazie.
Copy link to clipboard
Copied
Ho preparato un modulo con campi testo e campi immagine su Mac:
Su Mac funziona correttamente ma lo dovrei utilizzare su un tablet.
Sul tablet, lo apro con Acrobat Reader e posso solo inserire il testo nel modulo. Cliccando sul campo immagine non mi fa scegliere una foto.
Se non c'è una funzione dedicata si può raggiugere lo stesso risultato con il supporto di applicazioni integrative?
Grazie.
Copy link to clipboard
Copied
Thanks for providing the details.
There are some limitations in the Reader mobile app, it does not support image fields on a form. Only the desktop Acrobat Reader DC app has the feature to insert images in a PDF form.
Hope this will help.
Thanks,
Harsh
Find more inspiration, events, and resources on the new Adobe Community
Explore Now