• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
15

NON RIESCO A TOGLIERE LA CONDIVISIONE COL LINK

New Here ,
Nov 04, 2023 Nov 04, 2023

Copy link to clipboard

Copied

Buongiorno,

ho un problema: 

Non ricordo cos'abbia toccato nelle impostazioni, ma non riesco più ad inviare file non modificabili.

Mi spiego meglio..

Prima, compilavo un documento o una fattura e la inviavo tramite email o altro, come allegato ed al destinatario, arrivava in pdf. 

Adesso, invece, gli arriva il link, che quando aprono, possono addirittura modificare. 

Una persona ha tentato, infatti, di modificare il mio preventivo per accettazione con sequenziale fattura!! 

Menomale me ne sono accorta ed ho chiuso il rapporto di lavoro.. 

Però l'errore alla base è il mio, perché gli arriva link modificabile come CONDIVISIONE. 

Spero di essermi spiegata. 

Potete aiutarmi, consigliandomi come togliere questa funzione, per favore?P.S: è la prima volta che accedo alla community, chiedo aiuto e leggo le discussioni altrui, utilissime per me. Bellissima cosa ed estremamente utile! 💪👏👍

Grazie 

Serena

TOPICS
Create PDF , Edit and export , Organize PDF pages , PDF forms , View or share PDFs

Views

442

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Nov 04, 2023 Nov 04, 2023

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

"Iniziano" è un errore di battitura.😅🙈

La frase corretta è: quando “APRONO” possono addirittura modificare. 

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines