• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Espaรฑol
      • Franรงais
      • Portuguรชs
  • ๆ—ฅๆœฌ่ชžใ‚ณใƒŸใƒฅใƒ‹ใƒ†ใ‚ฃ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • ํ•œ๊ตญ ์ปค๋ฎค๋‹ˆํ‹ฐ
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

blocchi acrobat readre iOS

New Here ,
Mar 28, 2018 Mar 28, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Salve. Riscontro un problema con Acrobat Reader sull'iPad con i file PDF aventi blocchi solo sulla stampa e sul copia e incolla. L'app non mi permetti di inserire note e commenti dicendo che il file รจ bloccato. Questo problema non si presenta ne con il programma Adobe Reader installato su Windows ne con altre app per iOS di lettura pdf permettendomi di inserire commenti e note. Deduco dai miei test che il problema si riferisca solo nell'uso con app di Acrobat Reader per iOS. Potete aiutarmi?

Grazie

TOPICS
iOS

Views

347

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Apr 03, 2018 Apr 03, 2018

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Fantastico... ancora nessuna risposta. Avevo contattato la chat di adobe per ben due volte. Avevo chiesto di avvisare gli sviluppatori per correggere il problema, almeno per la conoscenza. La risposta รจ stata che il reader non aveva problemi e che non potevano contattare chi si occupava dello sviluppo o dell'app. Mi รจ stato detto di scrivere in questo forum dove c'erano membri dello staff di adobe che mi avrebbero risolto il problema. Qua non mi ha contattato nessuno. Io no so che fare tranne che avere un cattivo giudizio dell'assistenza adobe e di trovarmi con soluzione di usare altri programmi non di adobe per leggere pdf che funzionano e non presentano il problema, cosa che mi dispiace.

Supporto adobe o presunto staff di adobe ci siete? Mi dite almeno che avete preso in carico il problema e state provvedendo a risolverlo?

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines