• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

ADOBE READER NON APRE OUTLOOK DAL PULSANTE BUSTA

New Here ,
Feb 04, 2021 Feb 04, 2021

Copy link to clipboard

Copied

Richiedo qui aiuto perche non vedo altrove la mia richiesta.

Ho aggiornato il pc da Win7 a Win10, e aggiornato l'ultima versione di abode reader.

Nonostante in win10 abbia impostato come programma predefinito di posta, outlook 2007 (ma ho provato pure con outlook 2019!), premendo in un documento pdf il tasto in alto a destra della busta (nella ultima versione e' spostato a destra) mi esce l'errore "errore nell'invio della posta"

Se invece utilizzo un altro lettore pdf il richiamo dalla bustina, mi apre correttamente outlook.

Ho provato a eliminare adobe reader, reinstallato direttamente dal sito di adobe....niente da fare.

Ho provato a usare la vecchia versione 11 da xp di adobe reader, e PER QUALCHE GIORNO ANDAVA....poi non ha piu riconosciuto il comando pure li' e nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti non ha piu' funzionato. Tolto la 11 e rimesso (sia come offline sia come loader dal sito ufficiale), niente da fare...,..il richiamo al programma di posta non mi apre outlook, e ripeto, indipendentemente che sia stato l'outlook 2007 sia l'outlook 2019)

Qualche altro aiuto??? Adobe sta' provvedndo a sistemare questo errore non proprio piccolo???

Grazie a chiunque vorra' darmi un aiuto o qualche trucco da usare (anche in regedit) 

TOPICS
Crash or freeze , General troubleshooting , PDF and browsers , Windows

Views

249

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
no replies

Have something to add?

Join the conversation