Highlighted

Impossibile Utilizzare ADOBE ACROBAT READER DC

New Here ,
Jun 10, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Salve. Mi chiamo Vincenzo.

Dopo tanti anni di utilizzo, da lunedì non riesco più a utilizzare ADOBE ACROBAT READER DC, in quanto, cliccando sulla relativa icona appare una finestra in cui mi si dice che nella relativa directory manca il file AcroRD32.exe. Sono andato nella directory e il file è regolarmente presente, ma cliccando su di esso mi appare la stessa finestra precedentemente descritta. Inoltre, se clicco su un qualsiasi file .pdf del desktop appare un'altra finestra in cui mi si dice che tale file non esiste (li posso tutti tranquillamente aprire con EDGE!).

Tramite il pannello di controllo ho notato che ADOBE è stato installato il 6 giugno, senza che io abbia fatto alcuna installazione. Aggiungo che il 5 giugno è stato fatto un aggiornamento di Chrome che io utilizzo come browser.

Ho disinstallato e poi reinstallato più e più volte ADOBE ACROBAT READER DC ma il risultato è stato sempre lo stesso. Fino a pochi minuti fa abbiamo chattato a lungo con alcuni operatori inglesi di ADOBE che mi hanno fatto fare tante prove (varie disinstallazioni con programmi della ADOBE stessa, e conseguenti reinstallazioni) ma poi hanno "gettato la spugna" dicendomi  di rivolgermi alla community che in breve tempo mi avrebbe risolto il problema.

Per gentilezza, qualcuno mi può venire incontro?

Grazie in anticipo

Vincenzo

Topics

Crash or freeze, General troubleshooting

Views

100

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more

Impossibile Utilizzare ADOBE ACROBAT READER DC

New Here ,
Jun 10, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Salve. Mi chiamo Vincenzo.

Dopo tanti anni di utilizzo, da lunedì non riesco più a utilizzare ADOBE ACROBAT READER DC, in quanto, cliccando sulla relativa icona appare una finestra in cui mi si dice che nella relativa directory manca il file AcroRD32.exe. Sono andato nella directory e il file è regolarmente presente, ma cliccando su di esso mi appare la stessa finestra precedentemente descritta. Inoltre, se clicco su un qualsiasi file .pdf del desktop appare un'altra finestra in cui mi si dice che tale file non esiste (li posso tutti tranquillamente aprire con EDGE!).

Tramite il pannello di controllo ho notato che ADOBE è stato installato il 6 giugno, senza che io abbia fatto alcuna installazione. Aggiungo che il 5 giugno è stato fatto un aggiornamento di Chrome che io utilizzo come browser.

Ho disinstallato e poi reinstallato più e più volte ADOBE ACROBAT READER DC ma il risultato è stato sempre lo stesso. Fino a pochi minuti fa abbiamo chattato a lungo con alcuni operatori inglesi di ADOBE che mi hanno fatto fare tante prove (varie disinstallazioni con programmi della ADOBE stessa, e conseguenti reinstallazioni) ma poi hanno "gettato la spugna" dicendomi  di rivolgermi alla community che in breve tempo mi avrebbe risolto il problema.

Per gentilezza, qualcuno mi può venire incontro?

Grazie in anticipo

Vincenzo

Topics

Crash or freeze, General troubleshooting

Views

101

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
Adobe Community Professional ,
Jun 10, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Try the forum for Acrobat Reader.

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Reply
Loading...
New Here ,
Jun 10, 2020

Copy link to clipboard

Copied

What is the forum's web address?

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Reply
Loading...
Jun 10, 2020

Copy link to clipboard

Copied

You can find it here:

https://community.adobe.com/ 

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Reply
Loading...
New Here ,
Jun 18, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Thanks

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Reply
Loading...
Jun 18, 2020

Copy link to clipboard

Copied

What happen if you run with an administrator account?

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Reply
Loading...
Resources
Trending Issue & Solution
Edit PDF in Adobe Acrobat Pro DC