• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Ho acquistato il prodotto 65226762 fattura IEN2016006280171 ma non mi avete attivato il programma

New Here ,
Jun 26, 2017 Jun 26, 2017

Copy link to clipboard

Copied

desidero una risposta in merito alla mia domanda riportata sopra con corte sollecitudine

Views

864

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
LEGEND ,
Jun 26, 2017 Jun 26, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Domenico,

Non parlo italiano.

In primo luogo si dice buongiorno!

Ecco un forum per gli utenti in francese

È necessario contattare il servizio clienti del proprio paese.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
LEGEND ,
Jun 26, 2017 Jun 26, 2017

Copy link to clipboard

Copied

a volte è necessario attendere 24 ore per l'attivazione di un abbonamento

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jun 29, 2017 Jun 29, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Spett/le Adobe, non sono passati 24 ore ma sono passati ben 20 giorni dalla data di rinnovo dell’abbonamento, ma purtroppo non mi avete ancora attivato il programma. Quando chiedo di convertire un file PDF in word o excel mi viene richiesto di rinnovare l’abbonamento. Evidentemente c’è un disguido. Vi prego, quindi, di provvedere al più presto ad eliminare questo inconveniente e darmi la possibilità di utilizzare il vostro prodotto.

Distinti saluti

Domenico Conversi (custmer namber 374221694)

Da: AndresBrA

Inviato: lunedì 26 giugno 2017 18:01

A: Domenico Conversi <domenicoversi@alice.it>

Oggetto: Ho acquistato il prodotto 65226762 fattura IEN2016006280171 ma non mi avete attivato il programma

Ho acquistato il prodotto 65226762 fattura IEN2016006280171 ma non mi avete attivato il programma

created by AndresBrA <https://forums.adobe.com/people/AndresBrA> in Forums en français - View the full discussion <https://forums.adobe.com/message/9671081#9671081>

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
LEGEND ,
Jun 29, 2017 Jun 29, 2017

Copy link to clipboard

Copied

CDomenico,

Capisco che sei arrabbiato, ma qui, come ho detto, ecco un forum degli utenti e non il supporto Adobe.

contact-bumper

Avete seguito le istruzioni ? e, in particolare,

Per istruzioni dettagliate, consultate Accesso e disconnessione per l'attivazione delle app Creative Cloud.

Si sta verificando un problema? Consultate Risoluzione dei problemi di attivazione e accesso di Creative Cloud.

Per ulteriore assistenza tramite telefono o chat, contatta il servizio clienti.

Non ho trovato i numeri di telefono "di supporto di Adobe Italia" ma penso che questo supporto è in lingua inglese eI danni ma nessun forum italiano

日本語

Purtroppo non posso fare niente per te. Penso che invece di scoraggiare, è necessario seguire la procedura di documentazione e cercare di trovare i numeri di telefono.

Cordiali saluti

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jul 03, 2017 Jul 03, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Ho acquistato il prodotto 65226762 fattura IEN2016006280171 ma non mi avete attivato il programma

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
LEGEND ,
Jul 03, 2017 Jul 03, 2017

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Le ripeto che questo non è il supporto Adobe, è un forum di utilizzatori in francese. Lei cerchi come contattare Adobe in Italia, a cui inoltrare la sua richiesta.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Resources