Exit
  • Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
  • 한국 커뮤니티
0

Non riesco a trasformare il libro elettronico formato EPUB in PDF

New Here ,
Sep 21, 2014 Sep 21, 2014

Ho fatto tutta la procedure che chiede di fare :

Leggere ebook su PC e Mac

Vuoi leggere il tuo ebook sul tuo computer di casa? Siamo qui per aiutarti. Se invece preferisci leggere con il tuo ereader, riparti da qui.
  1. Per prima cosa, ti serve un programma da installare sul tuo computer che ti permette di visualizzare il contenuto degli ebook. Tra i molti disponibili ti consigliamo Adobe Digital Editions: è gratutito e ti permette di leggere tutti gli ebook in formato epub in vendita su Bookrepublic. Lo puoi scaricare a questo indirizzo.
  2. Terminata l'installazione, autorizza il programma con il tuo ID Adobe, ossia il profilo personale che ti permette di leggere i tuoi ebook protetti da Adobe DRM. Per farlo, ti basta inserire le credenziali con cui hai creato la tua ID Adobe. Per autorizzare Adobe Digital Editions clicca in alto a destra sul menù AIUTO e qui alla voce INFORMAZIONI SULL'AUTORIZZAZIONE.
    Se non hai ancora una ID Adobe puoi crearla gratuitamente a questo indirizzo.

e pure  non riesco a trasformare il libro elettronico formato EPUB in PDF       

Mi dice sempre... Impossible visualizzare questo tipo di fle.

ho 4 e-book con EPUB che non posso leggere,,,,,,,,,,,,,,

Aiutatemi per favore, sono stanchissima di cercare come fare........                                    

444
Translate
Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Oct 15, 2014 Oct 15, 2014
LATEST

Scusa ma non ho affatto capito perché tu debba convertire un ePub in PDF.

L'ePub lo puoi tranquillamente leggere anche sul computer con un software apposta, quello di Adobe lo puoi trovare qui:

Download | Adobe Digital Editions

Translate
Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines