Highlighted

rinnovo servizio Adobe Export PDF per il 2016

New Here ,
Feb 07, 2016

Copy link to clipboard

Copied

Buonasera,

sono Vs. cliente dal 2013 per il Vs. servizio Adobe Export PDF annuale, conversione da PDF a Word o Excel.

Il mio contratto scade il 29/02/2016 e ne richiedo il rinnovo alle stesse condizioni per il 2016.

Vi scrivo perché, il 5/2 volendo rinnovare l’abbonamento sono entrato nel Vs. sito e credo di avere commesso qualche guaio e la banca mi ha inviato un sms con tre Vs. addebiti di 1€ ciascuno, a fronte di non so cosa.

Non so cosa ho fatto ma, non ne capisco troppo di inglese e non vorrei avere sottoscritto qualche altro ordine.

Mia intenzione è solo di rinnovare l’abbonamento in corso perché altre cose non mi interessano.

Non so se ho contattato l’ufficio giusto, ho inviato già tre mail che mi sono ritornate con l’indicazione di indirizzo sbagliato.

Datemi una mano, grazie.

Giovanni Doria

giodoria@gmail.com

Views

157

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more

rinnovo servizio Adobe Export PDF per il 2016

New Here ,
Feb 07, 2016

Copy link to clipboard

Copied

Buonasera,

sono Vs. cliente dal 2013 per il Vs. servizio Adobe Export PDF annuale, conversione da PDF a Word o Excel.

Il mio contratto scade il 29/02/2016 e ne richiedo il rinnovo alle stesse condizioni per il 2016.

Vi scrivo perché, il 5/2 volendo rinnovare l’abbonamento sono entrato nel Vs. sito e credo di avere commesso qualche guaio e la banca mi ha inviato un sms con tre Vs. addebiti di 1€ ciascuno, a fronte di non so cosa.

Non so cosa ho fatto ma, non ne capisco troppo di inglese e non vorrei avere sottoscritto qualche altro ordine.

Mia intenzione è solo di rinnovare l’abbonamento in corso perché altre cose non mi interessano.

Non so se ho contattato l’ufficio giusto, ho inviato già tre mail che mi sono ritornate con l’indicazione di indirizzo sbagliato.

Datemi una mano, grazie.

Giovanni Doria

giodoria@gmail.com

Views

158

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
Feb 07, 2016 0
Most Valuable Participant ,
Feb 07, 2016

Copy link to clipboard

Copied

Since this is an open forum, not Adobe support... you need to contact Adobe staff to help

Chat/Phone: Mon - Fri  5am - 7pm  (US Pacific Time) <=== NOTE DAYS AND TIME

Be sure to remain signed in with your Adobe ID before accessing the link below

Creative Cloud support (all Creative Cloud customer service issues)

http://helpx.adobe.com/x-productkb/global/service-ccm.html

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Reply
Loading...
Feb 07, 2016 0
Resources