• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Gestione crediti (per generazioni AI) non corretta da parte di Adobe

Community Beginner ,
Nov 11, 2023 Nov 11, 2023

Copy link to clipboard

Copied

Buonasera, 

ho già spiegato in un mio precedente post nella sezione bugs che capita molto spesso, quando uno FireFly con iPad, che le immagini generate  non vengano salvate correttamente. Nella cartella download trovo solo un link non funzionante. 🤬

eh... però tale generazione viene comunque conteggiata con i miei crediti disponibili. Praticamente un furto!!! 🫣

Vorrei inoltre segnalare che, se si tenta di salvare l'immagine nella libreria immagini (cliccando su "scarica, poi su "mostra" e quindi sull'immagine per scaricarla, nel ritornare alla schermata precedente tutto sembra congelato e non è possibile fare più nulla finché non si ricarica la pagina.

inoltre, trovo irritante che alla prima schermata di FireFly2 occorra inserire forzatamente un prompt senza poter aggiungere un'immagine di riferimento. Praticamente l'applicazione ci costringe a effettuare una generazione inutile che ovviamente viene conteggiata dai crediti. 🤬

Inoltre, permettetemi di far notare che i crediti residui (e quindi il consumo) dovrebbe essere mostrato ben in evidenza. Io ho cercato ovunque nel mio profilo ma, pur sapendo di avere 1000 crediti mensili in quanto abbonato Creative suit, non ho minimamente idea di quanti me ne restino perché non sono riuscita a trovare il conteggio da nessuna parte, anche per capire quanto me ne sono stati "rubati" a causa delle immagini scaricate ma non salvate correttamente e quindi ormai perse..

La trasparenza prima di tutto, per favore!

Infine mi auguro sia quanto prima disponibile nel menù di salvataggio immagini una voce per salvare nella libreria immagini e non nella cartella download. Questo intere e non poco quando si usa Firefly con iPad. Grazie.

TOPICS
Mobile

Views

197

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Expert ,
Dec 14, 2023 Dec 14, 2023

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

@SmilesArt First, Generative Credits are not counted against your account until after Jan 1. 2024.

The results you are seeing currently are testing for the upcoming release.

The count will be available in your account details by clicking your avatar when the final process is launched similar to this:

kevinstohlmeyer_0-1702592718847.png

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines