Copy link to clipboard
Copied
Ciao a tutti,
nell'ultima settimana mi si è presentato un problema sia con After Effect che con Premiere. Entrambi i programmi funzionano perfettamente, ma il pannello dedito alla riproduzione video non mi da segni di vita. Di conseguenza mi è impossibile riprodurre il risultato del video o dell'animazione creata, sebbene la visualizzazione dei livelli sia attiva. Ho provato a vedere se poteva essere un problema di scheda grafica, ma risulta intatta e lavora bene con gli altri programmi. Sia After Effect che Premiere in passato li ho già usati e sto riscontrando problemi solo in questi ultimi giorni. Anche disinstallando i programmi (tramite Adobe Creative Cloud Cleaner Tool) e reintallandoli, sia versioni vecchie che nuove, il problema mi si ripresenta.
Copy link to clipboard
Copied
Please try the steps in the following thread: https://community.adobe.com/t5/after-effects-discussions/unable-to-view-composition-or-footage/td-p/...
Let us know how it goes.
Thanks,
Nishu
Copy link to clipboard
Copied
Thank you so much, it works now! At first I didn't want to change the display quality, but in the end I gave up. I hope that with the next update this problem will be solved, but for now thanks again for the tip.
Find more inspiration, events, and resources on the new Adobe Community
Explore Now