• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Cerco qualcuno che sappia usare Character Animation per creare un modello animato

New Here ,
Feb 06, 2017 Feb 06, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Salve a tutti! Mi permetto di scrivere in italiano poiché l'annuncio è rivolto, per motivi di comunicazione, esclusivamente alle persone che parlano tale lingua.

Mi presento: sono Antonio, 26 anni, napoletano, studente e lavoratore saltuario. Appassionato di videogames, sto cercando di rendere il videogioco una vera e propria forma di intrattenimento e di educazione all'uso attraverso piattaforme di streaming come Twitch (Twitch ). Essendo nuovo e "vergine" nel settore sto cercando modi per rendere il canale appetibile, ricco di contenuti, divertente e di chiacchiera da bar all'occorrenza. Recentemente mi sono imbattuto in uno streamer straniero di cui vi riporto il link per arrivare (finalmente!) alla mia richiesta [Twitch ] ; andando nella sezione video e spulciando qualche sua diretta potete notare come usi un modello animato molto ben fatto che sostituisce la sua persona davanti alla webcam, incuriosendo prima il sottoscritto e poi tutte le persone che in un qualche modo sono arrivate sul suo canale.

Vorrei chiedere se qualcuno fosse interessato al progetto creando un personaggio "nostro" dato che la mia esperienza con i programmi Adobe e similari è quasi nulla.

Potete scrivermi anche all'indirizzo e-mail: askoris91@gmail.com

PS: sono nuovo, quindi welcome a me!

Views

145

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Adobe Employee ,
Feb 07, 2017 Feb 07, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Thanks for writing! If anyone would like to help this user make puppets, feel free to respond.

You Should Also Check Out http://digitalpuppets.co.uk .

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Feb 07, 2017 Feb 07, 2017

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Thank u very much, Boss!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines