Copy link to clipboard
Copied
Qualche giorno fa ho provato a mettere un ebook sul mio kobo. Non ho mai avuto problemi, ma adesso non riesco a leggere il libro sul dispositivo. il libro compare con la copertina tutta nera, ma nei dettagli posso leggere Autore, Titolo e dimensioni, quindi il download è avvenuto, quando tento di aprirlo mi dice : questo documento non può essere aperto. Il documento è protetto da Adobe Digital Editions (DRM) e non può essere utilizzato con l'ID Adobe corrente. Accedi con l'ID Adobe autorizzata e riprova".
È tutto autorizzato, ho provato a resettare il dispositivo, disinstallare Adobe e riprovare a riattivare le autorizzazioni, ho contattato l'assistenza di kobo ma dicono che é un problema di ade. Come posso fare a risolvere il problema?
Copy link to clipboard
Copied
Ho avuto lo stesso problema con la piattaforma Mlol. Posso chiederti se hai risolto? In caso positivo, come ? Ti ringrazio.
Copy link to clipboard
Copied
Ciao, Come consigliato in un blog ho cancellato e autorizzato computer e dispositivo un sacco di volte, ho fatto un nuovo account ade, resettato il kobo, ma nulla, poi ho scaricato la versione precedente di adobe mi pare la versione 3. Però mi dava problemi già nell'inserire su ade il libro scarcato da mlol. Infine ho scaricato l'ultima versione, quella che avevo all'inizio, e come per magia funzionava! Quindi non ho un qualcosa di preciso che ho fatto ma scaricare la versione precedente e poi quella nuova con account ade vecchio ha funzionato.
Copy link to clipboard
Copied
Buonasera,
ho lo stesso problema. Ho già fatto qualsiasi cosa. E' possibile ottenere aiut dalla comunity? Ho comprato il kobo apposta ma non sono ancora riuscita ad utilizzarlo. Grazie per chi vorrà aiutarci
Copy link to clipboard
Copied
Copy link to clipboard
Copied
Ciao
anche io sto avendo lo stesso problema sempre con gli ebook scaricati da Mlol da qualche mese.
Uso da anni questa biblioteca e non ho mai avuto alcun problema, ora tutte le volte che scarico un ebook ho il messaggio E_AUTH_BAD_DEVICE_KEY_OR_PKCS12 e devo deautorizzare e riautorizzare il Pc e l'ereader.
oggi senza risoluzione poichè il libro rimane con la copertina nera ed il messaggio di non autorizzato...
sono un po' avvilita...
qualcuno ha delle soluzioni che non siano di deautorizzare e riautorizzare? in questi mesi l'ho fatto centinaia di volte... anche il ripristino delle condizioni di fabbrica... grazie| AIUTO!!!
Copy link to clipboard
Copied
Copy link to clipboard
Copied
stesso problema le ho provate tutte... che delusione questo ADE.