• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

adobe digital edition / windows 10 per scarico su KOBO

New Here ,
Mar 27, 2019 Mar 27, 2019

Copy link to clipboard

Copied

Utilizzo ADOBE DIGITAL EDITION (ADE) per scaricare libri da MLOL e acquisirli sul mio ereader KOBO.

Ho utilizzato ADE 4.5.3 su windows 7 e non ho mai avuto problemi.

Recentemente ho comprato un nuovo PC (sistema operativo windows 10).

Sul nuovo PC ho riattivato ADE, versione 4.5.10, autorizzando il nuovo dispositivo.

Inizialmente ha funzionato, successivamente ha smesso di rispondere, non visualizzando ne i libri che avevo sul KOBO ne quelli nuovi che scaricavo. In alcuni casi si bloccava il programma ADE e per chiuderlo dovevo intervenire su task manager.

di seguito la schermata

Immagine

  Se provo il comando "file - aggiungere in libreria" selezionando il libro che avevo scelto

  Immagine

mi da l'errore che il documento è già presente in libreria 

Immagine

Tra i diversi tentativi:

  • ho provato a reinstallare ADE --> nessun cambiamento;
  • ho provato a cancellare l'autorizzazione e a riautorizzare il PC --> nessun cambiamento;
  • ho provato a far partire il programma in modalità di compatibilità Windows 7 --> nessun cambiamento.

Ho sottoposto il problema a MLOL che mi ha suggerito di installare la versione di ADE 4.5.3

Inizialmente ha funzionato (facendo diversi tentativi), ma adesso si riblocca anche con questa opzione.

Ho visto dai topic che è un problema che coinvolge altri utenti.

Avete dei suggerimenti??????????????

Views

172

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
no replies

Have something to add?

Join the conversation