• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

E_ADEPT_USER_UNKNOW

New Here ,
Feb 28, 2018 Feb 28, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Ho comprato un ebook e vorrei spostarlo su Kobo, ma non riesco ad autorizzare quest'ultimo. Non posso selezionare l'opzione "Autorizza dispositivo", le rare volte che sono riuscita mi dava errore "E_ADEPT_USER_UNKNOW". Inoltre non posso eliminare l'autorizzazione del computer (utilizzo Windows) perché mi dice "Impossibile eliminare l'autorizzazione. Riprovare più tardi." Si può risolvere questo problema?

Views

987

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Mar 01, 2018 Mar 01, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Sono riuscita a risolvere con questo procedimento (copiato da Messaggi di errore e indicazioni sulla risoluzione dei problemi per errori di attivazione in Adobe D... 😞

  1. Chiudete tutte le applicazioni.
  2. Scegliete Start > Esegui.
  3. Nella casella di testo Apri, digita regedit, quindi premi Invio. Viene aperto l'Editor del Registro di sistema.
  4. Nel riquadro a sinistra dell'Editor del Registro di sistema, individua la chiave di registro, HKEY_CURRENT_USER\Software\Adobe\Adept
  5. Seleziona la chiave Adept.
  6. Selezionate File > Esporta.
  7. Nella finestra di dialogo Esporta file del Registro di sistema, selezionate l'opzione per il ramo selezionato in Intervallo di esportazione. Immetti un nome e una posizione per la chiave del Registro di sistema di backup, quindi fai clic su Salva.
  8. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla chiave Adept e seleziona Elimina.
  9. Nella finestra di dialogo Conferma eliminazione chiave, fate clic su OK.
  10. Chiudete l'Editor del registro di sistema.
  11. Apri Adobe Digital Editions e riautorizza.

Ho riautorizzato il computer e in seguito l'e-reader, questa volta senza difficoltà.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Nov 17, 2019 Nov 17, 2019

Copy link to clipboard

Copied

Funziona perfettamente! Grazie

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Aug 24, 2020 Aug 24, 2020

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

È vero, funziona, ma solo per una sessione.
Quando spengo e riaccendo il pc, devo RIPETERE tutta la procedura ogni volta!!!
È uno strazio!
Sarebbe interessante sapere perché succede, in modo da risolvere una volta per tutte.
C'è qualcuno che ne sa di più?

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines