• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

error! check activation

New Here ,
Nov 20, 2020 Nov 20, 2020

Copy link to clipboard

Copied

buona sera, mi rivolgo a voi per un problema riscontrato scaricando ebook dal sito mlol sul mio kobo clara.  scaricando un libro, vedevo questo messaggio di errore:

il tuo ereader non è autorizzato ad aprire questo libro. questo libro è protetto da adobe drm. devi autorizzare nuovamente il tuo ereader con il tuo id adobe tramite ade

l'helpdesk di mlol mi ha risposto:

Buongiorno Valentina,
alcuni utenti ci hanno segnalato questo comportamento nel trasferimento da computer a e-reader (non solo Kobo, quindi).
Il problema - del tutto indipendente da noi - si verifica per ebook che gli editori hanno scelto di fornirci nel nuovo formato epub3 e sembra riguardare la protezione applicata (DRM Adobe).
Dalle nostre verifiche il problema dovrebbe risolversi disinstallando la versione di ADE che sta utilizzando e installando la versione 3.0 che può trovare qui: https://www.adobe.com/support/digitaleditions/downloads.html. Una volta installato, deautorizzi - utilizzando la combinazione di tasti CTRL + SHIFT + D (per PC) o CMD + SHIFT + D (per MAC) - e riautorizzi il programma e ripeta la consueta procedura di trasferimento da computer a e-reader.


ho fatto quello che mi hanno detto e ora il libro non si scarica lo stesso. il messaggio di errore è:


error! check activation


mi sono rivolta alla chat su '
help.kobo.com' ma nemmeno loro sono in grado di aiutarmi...
confido in voi!!!

Views

450

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
May 04, 2023 May 04, 2023

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Stesso problema ma con una stranezza in più. Ho scaricato un libro e mi dava lo stesso errore:

il tuo ereader non è autorizzato ad aprire questo libro. questo libro è protetto da adobe drm. devi autorizzare nuovamente il tuo ereader con il tuo id adobe tramite ade.

Poi un nuovo scaricamento e non è accaduto, ho letto il libro MA successivamente alla scadenza del prestito ho scaricato di nuovo il libro e.... manifesta lo stesso errore.....  e non posso leggerlo!!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines