Errore di autorizzazione sconosciuto

New Here ,
Mar 19, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Buongiorno,

ho acquistato tempo fa questo volume e ne ho preso visione più volte, l'ultima questa mattina alle 9:57 come si vede nello screenshot, e andava tutto a posto. Chiuso l'applicazione correttamente, al computer non è successo assolutamente niente. A mezzogiorno provo a riaprirlo e mi ritrovo con questo messaggio: errore di autorizzazione sconosciuto. Non posso aprire il file nè capire di che tipo di errore si tratta, quindi non posso nemmeno risolverlo. Ho provato a fare "cancella autorizzazione" ma mi dice che è impossibile. Ho assoluta necessità di aprire questo file!!

Ringrazio tantissimo chiunque riesca a darmi una soluzione!

Screenshot (57).png

Views

438

Translate

Translate

Report

Report
Reply
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
New Here ,
Mar 20, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Salve,

da qualche giorno ho lo stesso problema con un file, acquistato da più di un mese, con cui non ho mai avuto nessun problema.

Ho provato ad aprirlo con scarsi risultati. Non riscontro nessun tipo di problema al pc, quindi credo che sia un errore nel programma, che deve essere risolto. Attendo una risposta, come lei.

Translate

Translate

Report

Report
Reply
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
New Here ,
Apr 10, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Stesso problema.

Me ne sono accorto perche' ho acquistato altri libri e Digital Edition non mi carica in libreria i libri partendo dai file .acm.

Come avete risolto (se avete risolto) ?

Translate

Translate

Report

Report
Reply
Community Guidelines
New Here ,
Apr 18, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Non ho ancora risolto. Sto cercando di contattare Adobe in qualche modo.

Translate

Translate

Report

Report
Reply
Community Guidelines
New Here ,
Apr 20, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Allora io ho risolto in questo modo (un po'a tentoni e tentativi......)

1) ho un PC windows, e ho applicato la procedura di rimuovere il file di autorizzazione del PC dal registro di Windows (visto che non mi faceva rimuovere l'autorizzazione dal programma).

2) Riaperto Adobe Digital Edition, vedevo che il PC era de-autorizzato ma non riuscivo a ri-autorizzarlo.

3) Allora ho disinstallato Adobe D.E. e ho re-installato, scoprendo che c'era una nuova versione disponibile (4.5.8 mentre io avevo 4.5.7).

4) Autorizzato il PC con mia username e password e tutto ha ripreso a funzionare.

Spero che possa servire

Translate

Translate

Report

Report
Reply
Community Guidelines