• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Errore E_LIC_LICENSE_SIGN_ERROR

New Here ,
Jul 12, 2018 Jul 12, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Salve a tutti, finora ho sempre scaricato e aperto gli URLlink senza problemi, ma da oggi il computer mi da questo errore quando provo ad aprire il link. Ho cancellato l'autorizzazione e l'ho reinserita ma niente da fare. Qualcuno può aiutarmi?

Views

272

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jul 13, 2018 Jul 13, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Scusi Maria Chiara, ha risolto il problema? Anch'io sono "ferma" da ieri, e anch'io avevo provato togliendo e rimettendo l'autorizzazione, senza successo. Grazie. Cinzia

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jul 19, 2018 Jul 19, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Io non riesco nemmeno a cancellare l'autorizzazione per provare a reinserirla

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jul 20, 2018 Jul 20, 2018

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Io non so come, ma dopo 2 giorni sono riuscita a scaricare il libro preso a prestito. Io avevo anche interpellato quelli del MLOL , che è il sito dal quale ho preso il prestito, e mi sono convinta che il problema stava proprio nella licenza del libro. Loro non hanno risposto (a dire il vero ho ciattato anche con l'assistenza Adobe, che però non ha risolto niente), però alla fine sono riuscita nella procedura. Penso che la cancellazione e il reinserimento serva solo per un altro tipo di problema.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines