Exit
  • Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
0

Continuo blocco del computer e richiesta codice

New Here ,
Aug 29, 2020 Aug 29, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Avevo Photoshop Elements 14 (con Premiere) ed avevo scaricato Bridge che nel 2017 era gratuito, ho voluto comprare su Amazon la versione PE2020 ed ho lasciato Bridge che oltre tutto fatico a disinstallarlo.

Mi cokmpare Errore:2013:11 e l'invito a contattare supporto.

Il programma si chiude ed un sacco di volte mi chiede di immettere il codice.

Inoltre ho problemi perchè quando visualizzo immagini jpeg con visualizzatore di Windows 10, spesso mi compare schermata bianca poi una blu che dice che il computer deve riavviarsi ed errori tipo

windows.com/stopcode-system service exception

oppure ..../stop Santivirusk.sys

non so se i due problemi siano collegati o se dipendono dal fatto che ho installato una webcam. Comunque sono apparsi quando ho installato PE2020, ho lasciato Bridge e tolto PE14.

Per un certo periodo quando si avviava il computer mi arrivava la vostra schermata che diceva che Creative Cloud non era installato, sottoscrivere piano abbonamento ecc. 

Ero riuscito a toglierlo col vostro programma di disinstallazione perchè con altri programmi non riuscivo. 

Cosa devo fare? Perchè mi chiede sempre di autenticarmi quando ho una versione originale?

Nel computer ho un sacco di antivirus

TOPICS
CC FAQ

Views

105
Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
no replies

Have something to add?