Copy link to clipboard
Copied
ho scaricato adobe cretive cloud per avviare la prova di un vostro prodotto,vado nella sezione app e mi dice che ci è stato un errore di download e che dovevo provare a riscaricarlo,ho provato molteplici volte a riscaricarlo ma mi da sempre lo stesso errore,cosa posso fare? grazie
Please try the steps below:
Uninstall Adobe Creative Cloud application from Control Panel.
Step 1 :
Open C:drive and navigate to C:\Program Files (x86)\ " Common Files" \Adobe.
Open Adobe folder and delete folders named Adobe Application Manager and OOBE.
Step 2:
Navigate to C:\Program Files (x86)\Adobe.
Open Adobe folder and if present delete Adobe Creative Cloud folder. [**important]
Step 3 :
Press Windows button (located between Ctrl and Alt buttons) along with R button together at a time , you will g
...Copy link to clipboard
Copied
Ciao! Che sistema stai usando, Win o Mac?
Copy link to clipboard
Copied
Hi,
I believe you are getting the 'Download error' in the Apps panel.
Please refer to the help document below:
Download Error in Apps tab of Creative Cloud Desktop Application
You may also refer to the threads below:
https://forums.adobe.com/thread/1832357
Creative Cloud - Download error - stubborn error
Re: Creative Cloud "Download Error" message
Regards,
Sheena
Copy link to clipboard
Copied
ho fatto tutti i procedimenti,e quel messaggio di errore non mi esce più,ma ora la sezione App di creative cloud è in caricamento,ormai da ore,e non sembra finire mai il caricamento,cosa faccio?
Copy link to clipboard
Copied
Puoi anche provare, pensavo, ad andare su adobe.com, fare un log in con la tua password e Adobe ID e così entri nella tua pagina personale - nel menu che trovi a sinistra dello schermo sul tuo browser, la prima opzione è proprio quella di scaricare i programmi. Clicca, vai in quella pagina e prova a scaricare un programma a scelta così. Prova a vedere se funziona e dimmi se eventualmente vuoi uno screenshot o due.
Copy link to clipboard
Copied
ho fatto tutti i procedimenti,e quel messaggio di errore non mi esce più,ma ora la sezione App di creative cloud è in caricamento,ormai da ore,e non sembra finire mai il caricamento,cosa faccio?
Copy link to clipboard
Copied
log out log in dall'icona a nuvoletta? ri-lanciala dai programmi
Alla peggio, spegni e riaccendi il computer, e rientra nel cc manager
Copy link to clipboard
Copied
ho riavviato il pc,e stavolta mi è uscito un messaggio diverso,dicendomi sempre di reinstallare adobe creative clouds perchè i file erano danneggiati,ma sta volta creative cloud non si avviava proprio,solo quel messaggio,ora lo sto dinuovo installando e vedo come va,grazie del tuo aiuto,in caso di problemi rispondo ancora
Copy link to clipboard
Copied
Please try the steps below:
Uninstall Adobe Creative Cloud application from Control Panel.
Step 1 :
Open C:drive and navigate to C:\Program Files (x86)\ " Common Files" \Adobe.
Open Adobe folder and delete folders named Adobe Application Manager and OOBE.
Step 2:
Navigate to C:\Program Files (x86)\Adobe.
Open Adobe folder and if present delete Adobe Creative Cloud folder. [**important]
Step 3 :
Press Windows button (located between Ctrl and Alt buttons) along with R button together at a time , you will get a run command window.
Type in below command and hit 'Enter' key.
appdata
Then navigate to Local>Adobe.
Open Adobe folder and delete folders named AAMUpdater and OOBE.
Step 4 :
Click on the blow link and download Adobe Application manager and install the same :
http://download.adobe.com/pub/adobe/creativesuite/cc/win/ApplicationManager9.0_all.exe
Once the installation is completed, double click on Adobe Application Manager launch icon on Desktop.
It will start update process and gets updated to Creative Cloud application .
Copy link to clipboard
Copied
Grazie mille Sheena Kaul,ora ho risolto,tante grazie.
Copy link to clipboard
Copied
You are welcome! ![]()
Find more inspiration, events, and resources on the new Adobe Community
Explore Now