Copy link to clipboard
Copied
Copy link to clipboard
Copied
Ciao a tutti, anch'io ho gli stessi problemi con Indesign. Ieri funzionava tranquillamente e questa mattina non si apre più.
Allego i messaggi che vengono fuori quando faccio il tentativo di riaprire il programma.
Qualcuno sa dirmi come risolvere? E se aggiorno il programma?
Copy link to clipboard
Copied
Mi spiegate per quale motivo non avete ID all'ultima versione aggiornata? Io farei quello per prima... Fate un backup completo del mac, aprite la CreativeCloud.app e andate agli aggiornamenti.
Copy link to clipboard
Copied
Ho aggiornato il programma all'ultima versione e in effetti ho risolto il problema. Grazie
Copy link to clipboard
Copied
Mi fa piacere di averti aiutato!
Copy link to clipboard
Copied
Stesso problema anche per me. Qualcuno sa come risolverlo per piacere?
Copy link to clipboard
Copied
One thing I could suggest is—with InDesign closed—go into your Creative Cloud desktop app and sign out of your account (click on the pie chart at the top right of the desktop app window). Then sign back in again and then try relaunching the program.
Copy link to clipboard
Copied
Anche io lo stesso problema con la 2021 e 2022... non posso utilizzare per richieste del cliente nell'editoria la versione nuova, far il logout, riavviare e far partire, l'app si avvia senza wifi, ma chiede l'a a quale contratto è legato... quando riattivo la wifi, non si apre più, ho sintetizzato molto, spero di essermi espressa bene...
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa, l'installer della 2021 non c'è più? Nella mia dashboard non vedo più la versione precedente, la 16... oltretutto ora non si può contattare l'assistenza tecnica...
Voi avete per caso risolto?
Copy link to clipboard
Copied
Succede anche a me... indesign 16 e 17 non funzionano più ...
Adobe fornisce download per installare solo le due versioni più recenti delle app Creative Cloud. Se si ha necessità di continuare ad accedere alle versioni precedenti, non rimuoverle senza prima accertarsi di avere una soluzione per la reinstallazione, come un disco o un programma di installazione salvato in precedenza (i download per le versioni precedenti non vengono più forniti da Adobe).
Copy link to clipboard
Copied
Ufficialmente Adobe le toglie dalla Dashboard, ma è al corrente del problema dell'editoria (penso sia un problema legato alle tipografie) e se in chat (assistenza) spieghi il problema, quelli recenti tolti ufficialmente, te li forniscono, non pensavo fino a qualche mese fa c'era la 2021 da scaricare (non parliamo della 2015 o 2018)... cmq il problema è grosso...
Copy link to clipboard
Copied
Stesso problema e stesso errore, non si apre più ne la versione 2022 ne quella 2021... provato a disinstallare e reinstallare ma niente, avete trovato una soluzione?
Copy link to clipboard
Copied
Ho provato la soluzione suggerita da Silbert, ma non c'è stato verso.Ho provato ad aggiornare indesign2022 all'ultima versione disponbile, non si apriva neppure. Alla fine l'unica soluzione è stata quella di installare l'ultima versione, pur avendo qualche dubbio sul suo funzionamento con il mio sistema operativo, non nuovo.
Copy link to clipboard
Copied
I don't know what version of InDesign 2023 is unaffected. If InDesign 2022 is good enough for you: Install InDesign v17.4. That is the only version of InDesign 2022 that will work. Nothing newer, nothing older.