• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Conversione da Indesign a pdf

New Here ,
Jan 21, 2021 Jan 21, 2021

Copy link to clipboard

Copied

Buongiorno, anche se tutti i post sono in inglese io purtroppo non saprei tradurvi questo post in inglese quindi spero che sappiate capire il mio problema.

Ho un grosso problema, io mi occupo di editoria quindi faccio libri di scolastica e creiamo i pdf per la stampa, fin qui nessun problema. Il problema nasce quando ci chiedono per la ristampa solo le pagine singole, il primo pdf mi fa la pagina singola, ma dal successivo mi fa sempre il file intero e non c'è modo di fare il pdf a pagina singola, per poterlo fare devo ogni volta chiudere indesign e riaprirlo, capite che diventa un lavoro enorme.

Avete dei suggerimenti?

Grazie

Franca

TOPICS
Bug , Import and export

Views

243

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines

correct answers 1 Correct answer

Guide , Jan 21, 2021 Jan 21, 2021

Forse non ho capito bene il tuo problema.

Se dovessi esportare una pagina (come ad esempio nel mio screenshot la pagina 2) ti creerebbe il pdf di tutte le pagine?

Se e così io proverei a cancellare le preferenze del tuo indesign.

  1. (Windows) Avvia InDesign, e premi subito Shift+Ctrl+Alt. Clica "Sì" quando ti chiede se vuoi eliminare le preferenze.
  2. (Mac OS) Avvia InDesign, e premi subito Shift+Option+Command+Control. Clicca "Sì" quando ti chiede se vuoi eliminare le preferenze.

 

Schermata 2021-01-21 alle 14.11.33.png

Votes

Translate

Translate
Guide ,
Jan 21, 2021 Jan 21, 2021

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Forse non ho capito bene il tuo problema.

Se dovessi esportare una pagina (come ad esempio nel mio screenshot la pagina 2) ti creerebbe il pdf di tutte le pagine?

Se e così io proverei a cancellare le preferenze del tuo indesign.

  1. (Windows) Avvia InDesign, e premi subito Shift+Ctrl+Alt. Clica "Sì" quando ti chiede se vuoi eliminare le preferenze.
  2. (Mac OS) Avvia InDesign, e premi subito Shift+Option+Command+Control. Clicca "Sì" quando ti chiede se vuoi eliminare le preferenze.

 

Schermata 2021-01-21 alle 14.11.33.png

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines