Copy link to clipboard
Copied
provo ad importare foto in Lightroom ma mi compare una finestra che dice che i file non possono essere importati perché no. Sono modificabili. Fino a poco fa riuscivo ad importare senza problemi ed ora non mi viene permessa nessuna importazione. Utilizzo un MacBook M1 e la versione LrC 13.1
Copy link to clipboard
Copied
Can you post the error message.
Copy link to clipboard
Copied
Los archivo no pueden ser importados porque la carpeta no tiene permiso o el file no es modificable.
pero no los permisos faltan y tampoco los file no son modificable porque puedo modificarlo con Photoshop sin problemas! Y además probé también con la importación de foto que ya había modificado con LightRoomClassic
Copy link to clipboard
Copied
When you import photos, are they copied to a new destination (see top center lf the import dialog)? If so, then check the permissions of the destination folder, not the permissions of the source folder. Remember that Lightroom Classic does not have permissions to write to certain areas of your hard drive, such as the root of the disk or the parent folder of the different User folders.
Copy link to clipboard
Copied
Check on this. Be aware that an MACOS update may have changed this.
Copy link to clipboard
Copied
Niente da fare! Ho concessonpermessi completi su tutto l'hard disk a LrC e continuo ad avere lo stesso errore! Sono disperato. Lavoro con l'editing foto e sono bloccato! Sarò costretto a fermare il contratto con Adobe e trovare un altro software di editing. Tutto ciò da un giorno all'altro senza alcuna ragione 🤷🏽:male_sign:
Copy link to clipboard
Copied
É tutto davvero assurdo! Lavoro tutti i giorni con Lightroom e da oggi non posso fare più nulla. Ho disinstallato, eliminato tutti i vecchi cataloghi e niente da fare!
Copy link to clipboard
Copied