Richiesta di informazioni su Photoshop

New Here ,
Jan 29, 2022 Jan 29, 2022

Copy link to clipboard

Copied

Amici, con la speranza che qualcuno mi possa aiutare, vi espongo un mio problema: con Photoshop è andata sempre molto bene sia con un vecchio iMac (Mojave) e sia con il nuovo (iMac -24-inch, M1, 2021 - Apple M1 - 16 GB – Monterey).

Da qualche giorno, però, non funziona più l’opzione “Seleziona e maschera: va tutto bene fino a quando si entra. Quando sono nel suo interno (Seleziona e maschera) risulta tutto bloccato, nessun comando è attivo, i cursori sono insensibili a qualsiasi variazione. Tutto questo è successo improvvisamente, prima andava tutto bene: io non ho fatto alcun “maneggio” da principiante. Mi è stato consigliato di fare un downgrade della licenza di acquisto. Cosa debbo fare? Qualcuno mi può indicare una soluzione? Grazie e buona giornata

TOPICS
macOS

Views

39

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Adobe Community Professional ,
Jan 29, 2022 Jan 29, 2022

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Could a moderator please move this thread from the Lightroom Classic forum to the Photoshop forum.

Regards, Denis: iMac mid-2015, 5K 27”, GPU 2GB, Ram 24GB, HDD 3TB, macOS 11.6.5,; LrC 11.3.1, Lr 5.3, Ps 23.3.2-ACR 14.3,; Camera OM-D E-M1.

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines