Highlighted

Disattivare le notifiche e-mail delle conversazioni su Community Adobe 24 8 2020

New Here ,
Aug 24, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Buongiorno,

ho attivato, quasi inconsapevolmente, la funzione delle notifiche via e-mail delle conversazioni nella community di Adobe, fra l'altro in inglese; non mi ero reso conto di quanto avrei intasato la posta di Outlook. Sono disperato e non ho trovato il modo di disatttivare questa funzione. Potete indicarmi come fare?

Grazie

Gianfranco Magri

Topics

How to

Views

31

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more

Disattivare le notifiche e-mail delle conversazioni su Community Adobe 24 8 2020

New Here ,
Aug 24, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Buongiorno,

ho attivato, quasi inconsapevolmente, la funzione delle notifiche via e-mail delle conversazioni nella community di Adobe, fra l'altro in inglese; non mi ero reso conto di quanto avrei intasato la posta di Outlook. Sono disperato e non ho trovato il modo di disatttivare questa funzione. Potete indicarmi come fare?

Grazie

Gianfranco Magri

Topics

How to

Views

32

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
Adobe Community Professional ,
Aug 24, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Click on the camera symbol at top right corner of forum to open your Profile, then choose Account Setting>Notifications. You'll need to put a check mark in box to disable notifications. See below screenshot

Untitled-1.png

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Reply
Loading...
New Here ,
Aug 28, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Grazie lan-Lyons per la sollecita risposta; purtoppo non ci sono riuscito, perché non ho trovato, nella pagina del Forum, l'icona delle fotocamera in alto a destra.

Ho potuto aprire comunque il mio profilo, ma non sono riuscito ad accedere a "Notifiche" nelle Impostazioni account.

Potrebbe essere che parliamo di due pagine diverse? Mi puoi indirizzare meglio fornendomi il lnk della pagina di cui parli?

Ti ringrazio.

Gianfranco Magri

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Reply
Loading...