• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Gravi problemi di utilizzo di Lightroom Classic e Lightroom con Big Sure ver 11.1

New Here ,
Dec 16, 2020 Dec 16, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Buongiorno, da ieri dopo l'installazione di Big Sure 11.1 sul mio Mac e la versione 10.1 di Lightroom non è più possibile usare il software di Adobe a causa di un rallentamento nelle risposte ai comandi (diversi secondi per ogni comado). La chat con il supporto mi ha comunicato che Lightroom 10.1 non è compatibile con la nuova bersione di Big Sure 11.1 e che fino al nuovo rilascio il problema non verrà risolto. Spero in una rapida soluzione da parte di Adobe, l'alternativa sarebbe quella di fare un downgrade del software di Cupertino, cosa che vorrei sinceramente evitare. Chiedo gentilmente se qualcuno ha riscontarto il mio stesso problema per poter esercitare in qualche modo pressione su Adobe per una rapida soluzione del problema. Grazie

Views

95

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
LEGEND ,
Dec 16, 2020 Dec 16, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Lightroom Classic 10.1 is compatible with Big Sur. You have experienced problems that many people are having, and you probably should revert back to Lightroom Classic 10.0. https://helpx.adobe.com/download-install/using/install-previous-version.html

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jan 27, 2021 Jan 27, 2021

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Grazie mille dj_paige

il tuo suggerimento ha risolto temporaneamente il problema, in attesa che il nuovo aggiornamento sistemi ler cose.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines