Highlighted

lightroom cc si spegne mentre lavoro

New Here ,
Jun 06, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Ciao a tutti, ho provato a parlare con l'assistenza adobe ma nessuno risponde alle mie domande, quindi ci provo qui. Ho un pc fisso i7 - 16gb ram, con disco ssd e mi è successo già 2 volte in un mese, che mentre lavoravo in lightroom, il pc si è spento e riacceso da solo. Fortunatamente non ho perso il lavoro fatto, ma è comunque una cosa spiacevole. Ho fatto controllare il pc anche al mio tecnico ma non capisce come mai succede questo, anche perchè il computer è nuovo. Qualcuno sa darmi qualche soluzione?
Grazie

TOPICS
Crash or freeze, Problem or error

Views

151

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more

lightroom cc si spegne mentre lavoro

New Here ,
Jun 06, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Ciao a tutti, ho provato a parlare con l'assistenza adobe ma nessuno risponde alle mie domande, quindi ci provo qui. Ho un pc fisso i7 - 16gb ram, con disco ssd e mi è successo già 2 volte in un mese, che mentre lavoravo in lightroom, il pc si è spento e riacceso da solo. Fortunatamente non ho perso il lavoro fatto, ma è comunque una cosa spiacevole. Ho fatto controllare il pc anche al mio tecnico ma non capisce come mai succede questo, anche perchè il computer è nuovo. Qualcuno sa darmi qualche soluzione?
Grazie

TOPICS
Crash or freeze, Problem or error

Views

152

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
Jun 06, 2020 0
dj_paige LATEST
LEGEND ,
Jun 06, 2020

Copy link to clipboard

Copied

From the translation to English

"the PC turned off and turned on on my own"

This is almost always a hardware malfunction somewhere, or a bad/out-of-date driver. You need to make sure you re-install the video driver for your GPU so that it has the latest version. If that doesn't help, then you need to run diagnostics on all of your hardware to check for malfunctions. Be sure to include the cooling system, make sure that the computer is being cooled properly and that all fans are running.

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Reply
Loading...
Jun 06, 2020 0