• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Loghtroom non trova percorso tiff di photoshop

Community Beginner ,
Feb 24, 2021 Feb 24, 2021

Copy link to clipboard

Copied

Buona sera ho urgente bisogno di aiuto.

Quando passo da lightroom a photoshop:modifica in>photoshop eseguo le modifiche e slavo poi torno in lightroom non trovo il file tiff nella librerira (compare solo un riquadro grigio con punto esclamativo),cercando successivamnete il file per riassegnare il percorso trovo il file tiff proprio dove doveva essere ma sembra che lightroom non riesca a vederlo,una volta riassegnato il percorso il tiff diventa visibile ma compare un altro messaggio che dice: " i metadati per questa foto sono stati modificati da Lightroom e da un altra applicazione.Desiderate che Lightroom importi le impostazioni dal disco o che sovrascriva le impostazioni del disco con quelle del catalogo?"

Dispongo della suite adobe regolarmente acquistata aggirnata all'ultima versione

Lavoro con windows 10 pro

E non ho riscontrato nessun tipo di problema sul pc.

Mi trovo a dover preparare molti file raw per consegnare un lavoro e qusto problema sta rallentando molto il mio lavoro.

Se puo essere utile la stessa versione della sute è anche installata nel mio notebook a casa e il problema non succede.

Il problema non succede nenache con altri plug-in che generano file tiff regolarmente.

Ripeto il problema di dialogo rigurada solo il processo di salavtaggio (non salvataggio con nome non di esportazione) tra Lightroom>photoshop e photoshop<lightroom

Ho gia controllato tutte le impostazioni di slavataggio e sembra tutto ok.

Ho provato a disinstallare la suite adobi e reinsallare tutto ma non è servito a nulla.

Ripeto questo problema sta rallentando molto il mio workflow.

Allego screenshot del problema.


{Moved from Lightroom Cloud to Lightroom Classic Forum by Moderator}

Views

128

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Expert ,
Mar 04, 2021 Mar 04, 2021

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Please insert the images directly in a new post.

Do not attach the files, but use the Insert Photos button in the toolbar.

 

Insert-photos.png

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines