Exit
  • Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
  • 한국 커뮤니티
0

Le dimensioni finali ottenute con il programma Firefly

Community Beginner ,
Nov 14, 2025 Nov 14, 2025

Ho iniziato ad usare Firefly per alcuni progetti connessi a mie fotografie. Al momento ho avuto buoni risultati che mi spingono a continuare.  Ho per ora il problema del file finale realizzato che ha una risoluzione troppo bassa. Ho provato a cercare eventuali istruzioni, ma non sono riuscito a risolvere.  In altre parole ho inserito in Firefly un JPG  4000x6000 e il risultato che ho ottenuto è stato 864 x 1184.   C'è modo di ottenere direttamente un file di dimensioni maggiori ? Grazie per ogni consiglio,

Marco

Firefly : aggiornato nov. 2025

Computer : Apple  IMac  M4 

96
Translate
Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Adobe
Adobe Employee ,
Nov 14, 2025 Nov 14, 2025

Hi marcor58665427!

Thanks for writing in. Which feature are you using in Firefly? Are you generating on Boards? Currently, download images from Firefly with the following specifications:

• File formats: JPG, PNG
  • Maximum resolution: 2000x2000 pixels

Let us know.

Thanks again
^KR

Translate
Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Beginner ,
Nov 15, 2025 Nov 15, 2025

Molte grazie della risposta . Sono  abbonato al piano Firefly mensile pro  e lo uso su IMac M4.

Da quanto capisco per arrivare a 4000 x 4000 (o di piu) dovrei usare Neural filter super zoom su PS. 

Translate
Report
Community guidelines
community guidelines
Community Beginner ,
Nov 22, 2025 Nov 22, 2025
LATEST

Peccato, non ho ricevuto risposta. speravo che da Firefly si potessero ottenere dei file più grandi. evidentemente non è così. 

Translate
Report
Community guidelines
community guidelines