Copy link to clipboard
Copied
Buon giorno.
Ho acquistato l'ultima vesrione di Photoshop, e all'inizio tutto bene.
Sto eseguendo dei lavori che necessitano il salvataggio il .psd, ma da domenica non mi fa più salvare in nessun formato, perchè dice che il FILE E' PROTETTO.
Ho provato a salvare una copia, a esportarlo, ho provato anche ad aggiornare il programma, ma il problema persiste.
Non capisco come fare, e ho assoluta necessità di risolvere al più presto la cosa, perchè ho una scadenza a fine mese che non posso saltare.
Per favore aiutatemi.
Copy link to clipboard
Copied
Are you sure it states "The File is Protected", maybe something's been lost in translation?
You state you "bought" Photoshop, do you mean subscribed?
There may be a file corruption. It's vital to take regular backup copies in case this happens so you can go back to an earlier version.
Copy link to clipboard
Copied
Ho pagato l'abbonamento un mese fa, ex novo. Perciò è l'ultima vesrione aggiornata e l'ho comunque riaggiornata per tentare di risolvere il problema.
La dicitura della finestra dice proprio "impossibile salvare il file .... x.... perché protetto".
Nel cercare di trovare una soluzione ho provato a cambiare destinazione di salvataggio, e sembra aver salvato il file, perciò potrebbe essere stato un problema di inufficiente memoria nel supporto. Per esserne sicuro però devo fare altri salvataggi. Ci sto ancora lavorando.
Find more inspiration, events, and resources on the new Adobe Community
Explore Now