• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Photoschop Elements 2020 non funziona. Si, si blocca subito, irrimediabilmente

Community Beginner ,
Jun 18, 2020 Jun 18, 2020

Copy link to clipboard

Copied

A causa dell'ennesimo attacco virus ricevuto negli allegati di posta elettronica, ieri ho formattato profondamente il pc. Per prima cosa ho installato nuovamente la licenza di Photoshop Elements 2020.
Purtroppo anche questa volta, quando ha terminato l'installazione, mi ha informato che sono disponibili due nuovi aggiornamenti. Uno per correzioni a dei bug. L'altro è un aggiornamento a Camera Raw. Non posso rifiutarli. Posso scegliere se installarli subito o in automatico alla prossima riaccensione di Photoshop. Quando inizia l'installazione di questi aggiornamenti, entro un minuto Photoshop va in crash e diventa inutilizzabile anche in futuro. L'ho installato altre volte ma si comporta sempre così.
Ho letto che altre persone hanno dei problemi simili a questo. Trovo molto strano che Adobe non permetta di scaricare una versione aggiornata, senza questi problemi. Credetimi, sono rimasto molto deluso dai problemi che mi stà creando questo programma. Non riesco a utilizzarlo e sono anche insoddisfatto dell'insufficiente supporto offertomi dal centro assistenza Adobe.
Spero che qualcuno in Adobe possa risolvermi, anzi risolverci definitivamente questo difetto nel loro programma. Nel frattempo, non riuscendo a utilizzarlo, nonostante ho regolarmente  acquistato questa licenza di Photoscop Elements 2020, ritorno a utilizzare l'alternativo e gratuito programma di fotoritocco Gimp.  Se non mi fosse capitato personalmente questo problema di un prodotto Adobe, ma me lo avessero solo raccontato, molto probabilmente non ci avrei creduto.  

Torno a ripetermi: Spero che in Adobe, anche solo per il prestigio del loro marchio Photoshop, risolvano questo problema tecnico.  I miei contatti email e telefonici li hanno, vi aggiorno quando risolveranno questo problema.

TOPICS
Actions , Bug , Crash or freeze , Download and install , Performance , Problem or error

Views

207

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Beginner ,
Jun 20, 2020 Jun 20, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Visto che nessuno risponde, vorrei chiedere come posso annullare definitivamente questa nuova licenza, e ricevere il giusto rimborso del denaro che ho pagato per averla. Ho la ricevuta del pagamento avvenuto con carta di credito.  Attendo una risposta.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Beginner ,
Sep 15, 2020 Sep 15, 2020

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Ho scoperto come risolvere questo problema di installazione di Photoshop Elements 2020. 

A vantaggio di coloro i quali ancora non l'hanno risolto, vi spiego come risolverlo. 

 

I miei infruttuosi e numerosi tentativi di installazione li ho sempre fatti con i famosi browswr Google Chrome e/o Microsoft Edge.  A quanto pare P. E. 2020 deve avere qualche trascurata ma importante incompatibilità con loro. 

 

Affermo questo perché l'altro ieri, per curiosità, ho provato a installare P. E. 2020 utilizzando il browser Opera.  Riguardo a questo browser, mi sono ricordato che su internet si legge che è particolarmente leggero.  Incuriosito ho provato a installare P. E. 2020 con questo browser.  Sorprendentemente l'installazione e il successivo aggiornamento è avvenuta senza alcun problema. Poi sono tornato a usare Google Chrome e Photoshop continua a funzionare perfettamente. 

 

Auspico che in Adobe prendano in considerazione questa esperienza, così da informare preventivamente o comunque quanto prima, coloro i quali riscontrino questi seri problemi di installazione.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines