• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Che succede ad Adobe????

Explorer ,
Feb 11, 2021 Feb 11, 2021

Copy link to clipboard

Copied

Avevo abbandonato proprio l'idea di usare la versione 22 (non funzionante) e ho continuato a lavorare con la 21.2.5 con camera raw 12.4, stessa cosa per lightroom che con la nuova versione si blocca continuamente. Ho mantenuto le versioni di photoshop sul pc da dicembre fino ad ora in attesa che gli aggiornamente risolvessero tutti i problemi. Non so quante maledizioni vi stiano arrivando da ogni parte del mondo e in tutte le lingue, ma la pazienza ha un limite. Dopo l'ultimo aggiornamento, camera raw mi da la schermata nera, non riesco a lavorare. Insomma a che gioco stiamo giocando???? Vi rendete conto del danno economico che subiamo rallentando il lavoro e rimanendo inchiodati al computer per risolvere questi casini? Ne avete almeno la percezione?????  Ma che sta succedendo a questa azienda? Perchè non siete chiari con i vostri clienti e ci dite esattamente che cosa macchine dobbiamo avere per lavorare? o ci volete mettere sul lastrico? Volete un ritorno in massa alle copie pirata? Capisco con tutta la buona volontà i problemi  del passaggio dai 32bit ai 64 ma sono passati quasi tre mesi e ancora siamo punto e capo. Mi avete proprio fatto cadere le braccia a terra e giuro che vorrei essere molto più schietto e volgare, ma evito

 

Views

136

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Adobe
Adobe Employee ,
Feb 12, 2021 Feb 12, 2021

Copy link to clipboard

Copied

Hi,

 

We're sorry about the trouble with Photoshop & Camera Raw. Would you mind telling us which operating system are you working on?

 

You can try disabling the option to Use Graphics Processor from Camera Raw by going to the Camera Raw Preferences through Photoshop, then Performance. Once done, quit & relaunch both Camera Raw & Photoshop to check if that helps.

 

If you're using a Windows computer & disabling the graphics processor helps, you can check out the steps here: https://helpx.adobe.com/photoshop/kb/troubleshoot-gpu-graphics-card.html#GPUandgraphicsdrivertrouble...

 

Regards,

Nikunj

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Feb 12, 2021 Feb 12, 2021

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Questa non è più una soluzione temporanea ma mi sembra sia diventata una soluzione definitiva. E' la terza scheda video che cambio in due anni per Adobe. Ditemi il modello di scheda sul quale Photoshop riesce a lavorare senza darmi problemi, la compro e basta, senza perdere tempo, salute e pazienza. 

 

 

Versione di Adobe Photoshop: 21.2.5 20210204.r.441 2021/02/04: 0dfa69dcb2c x64
Numero di avvii: 74
Sistema operativo: Windows 10 64 bit
Versione: 10 o versione successiva 10.0.19041.804
Architettura di sistema: Famiglia CPU AMD:15, Modello:1, Stepping:0 con MMX, Intero SSE, SSE FP, SSE2, SSE3, SSE4.1, SSE4.2, AVX, AVX2, HyperThreading
Conteggio processore fisico: 16
Conteggio processore logico: 32
Velocità processore: 3493 MHz
Memoria incorporata: 65448 MB
Memoria disponibile: 42575 MB
Memoria disponibile per Photoshop: 59964 MB
Memoria usata da Photoshop: 71 %

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines