Highlighted

Non mi funziona Photoshop

New Here ,
Jun 27, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Non mi apre i file.
Se provo ad aprirne uno, semplicemente non fa niente.
Non me ne fa neanche creare.

All'inizio è andato per un pochino ma dopo 3 o 4 azioni non mi faceva andare niente.
Non è che mi dava errore o non mi faceva selezionare le cose, semplicemente le selezionavo e non succedeva niente.

Ho photoshop 2020, l'ho aggiornato perchè non mi funzionava. Ma non funziona neanche l'aggiornamento.

Uso photoshop da anni è la prima volta che mi succede.

Topics

FAQ, How to, Performance, Problem or error, Windows

Views

33

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more

Non mi funziona Photoshop

New Here ,
Jun 27, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Non mi apre i file.
Se provo ad aprirne uno, semplicemente non fa niente.
Non me ne fa neanche creare.

All'inizio è andato per un pochino ma dopo 3 o 4 azioni non mi faceva andare niente.
Non è che mi dava errore o non mi faceva selezionare le cose, semplicemente le selezionavo e non succedeva niente.

Ho photoshop 2020, l'ho aggiornato perchè non mi funzionava. Ma non funziona neanche l'aggiornamento.

Uso photoshop da anni è la prima volta che mi succede.

Topics

FAQ, How to, Performance, Problem or error, Windows

Views

34

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
New Here ,
Jul 23, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Ciao, ho lo stesso problema, disinstallato più volte, anche l'applicazione Creative Cloud, senza successo. Funziona solo la versione -2 ad oggi.....

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Reply
Loading...