Copy link to clipboard
Copied
Buonasera, nel mio progetto su adobe premiere pro, ho inserito le foto, sia verticali che orizzontali, sulla timeline, però ora le foto sono quadrate o vengono tagliate e lasciano da tutti e 4 i bordi sullo schermo lo sfondo nero, sono abbastanza in ritardo sulla consegna del mio progetto, sapreste dirmi cosa si può fare? grazie mille e grazie per l'attenzione in cui bisogna bisogna mettere (le foto sono tante, quindi non ho tempo per fare un lavoro manuale per una volta alla volta)
Buonasera, nel mio progetto su Adobe Premiere Pro, ho inserito delle foto, sia verticali che orizzontali, sulla timeline, ma ora le foto sono quadrate o vengono ritagliate, lasciando lo sfondo nero visibile su tutti e quattro i bordi dello schermo. Sono abbastanza in ritardo con la scadenza del mio progetto, potresti dirmi cosa si può fare? Grazie mille e grazie per l'attenzione. (le foto sono tante, quindi non ho tempo di fare un lavoro manuale una alla volta)
Hi samuele_0029,
Welcome to the community! You may use the options Fit to frame or Fill frame to scale the images depending on your requirements. Please refer to this video to learn more about it. Hope it helps.
Thanks,
Sumeet
Copy link to clipboard
Copied
Questa foto era in orizzontale, e adesso è così
Copy link to clipboard
Copied
Forse così è più chiaro, per favore, se sapete come risolvere, sarei abbastanza ansioso di una risposta, visto che questo progetto è in ritardo, grazie
SB
Copy link to clipboard
Copied
Hi samuele_0029,
Welcome to the community! You may use the options Fit to frame or Fill frame to scale the images depending on your requirements. Please refer to this video to learn more about it. Hope it helps.
Thanks,
Sumeet
Find more inspiration, events, and resources on the new Adobe Community
Explore Now