Exit
  • Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
  • 한국 커뮤니티
0

Errore dimensioni foto su timeline per video

New Here ,
Jun 30, 2025 Jun 30, 2025

Buonasera, nel mio progetto su adobe premiere pro, ho inserito le foto, sia verticali che orizzontali, sulla timeline, però ora le foto sono quadrate o vengono tagliate e lasciano da tutti e 4 i bordi sullo schermo lo sfondo nero, sono abbastanza in ritardo sulla consegna del mio progetto, sapreste dirmi cosa si può fare? grazie mille e grazie per l'attenzione in cui bisogna bisogna mettere (le foto sono tante, quindi non ho tempo per fare un lavoro manuale per una volta alla volta)

Buonasera, nel mio progetto su Adobe Premiere Pro, ho inserito delle foto, sia verticali che orizzontali, sulla timeline, ma ora le foto sono quadrate o vengono ritagliate, lasciando lo sfondo nero visibile su tutti e quattro i bordi dello schermo. Sono abbastanza in ritardo con la scadenza del mio progetto, potresti dirmi cosa si può fare? Grazie mille e grazie per l'attenzione. (le foto sono tante, quindi non ho tempo di fare un lavoro manuale una alla volta)

TOPICS
Error or problem , How to
105
Translate
Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines

correct answers 1 Correct answer

Adobe Employee , Jul 04, 2025 Jul 04, 2025

Hi samuele_0029,

Welcome to the community! You may use the options Fit to frame or Fill frame to scale the images depending on your requirements. Please refer to this video to learn more about it. Hope it helps.

Thanks,

Sumeet

Translate
New Here ,

samuele_0029_0-1751310066397.png

Questa foto era in orizzontale, e adesso è così

Translate
Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,

samuele_0029_0-1751310390329.png

Forse così è più chiaro, per favore, se sapete come risolvere, sarei abbastanza ansioso di una risposta, visto che questo progetto è in ritardo, grazie

SB

Translate
Report
Community guidelines
community guidelines
Adobe Employee ,
Jul 04, 2025 Jul 04, 2025
LATEST

Hi samuele_0029,

Welcome to the community! You may use the options Fit to frame or Fill frame to scale the images depending on your requirements. Please refer to this video to learn more about it. Hope it helps.

Thanks,

Sumeet

Translate
Report
Community guidelines
community guidelines