• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
1

Corso con Certificazione Adobe quale scegliere

Explorer ,
Nov 15, 2017 Nov 15, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Salve sapendo usare photoshop e adobe premiere sto cercando un po internet quale corso sia più adatto e con un buon certificato , mi sono imbattuto in questo sito qualcuno di voi l'ho conosce o sapere consigliarmi qualcos'altro http://www.corsi-informatica.net/Corsi/corso_photoshop_certificazione.php Corso Online Adobe Photoshop CC + Certificazione | PC Academy - Adobe Training Centre  , mentre per adobe premiere esiste l'esame solo in lingua inglese anche se non c'è scritto nel sito ma sono in contatto via email con loro. Qualcuno può consigliarmi qualcosa che già ha fatto per photoshop e premiere ?

Views

21.4K

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines

correct answers 1 Correct answer

Community Expert , Jun 01, 2018 Jun 01, 2018

Votes

Translate

Translate
Explorer ,
Nov 16, 2017 Nov 16, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Nessun italiano ?

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Nov 18, 2017 Nov 18, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Omg is impossible anyone talk on italian language here , if someone know some guys italian that have some certificate adobe ace say text here please .

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Expert ,
Nov 19, 2017 Nov 19, 2017

Copy link to clipboard

Copied

If you want get certified for Premiere its all in English.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Mar 24, 2018 Mar 24, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Mi sono imbattuto nelpost per caso solo ora.

In italiano c'è poca poca poca gente che potrebbe risponderti.

Il corso da te citato non lo conosco ma sembra ben fatto.

io sto per sostentere l'esame ACE Photoshop e dopo serate intere a cercare di capire come studiare al meglio ho seguito il consiglio di un ACE che sul suo blog scrisse di scaricare il pdf con la guida originale di PS (860 pagine circa) disponibili anche in italiano e gratis dal sito Adobe e studiare lì.

Nel contempo tanta, tanta pratia con PS in inglese dato che l'esame ACE è solo in inglese.

Posso dirti dopo due mesi di studio che al di là di come andrà l'esame ho acquisito molte competente tecniche e mi sono reso conto di tanti aspetti di PS che non consocevo dopo 12 di lavoro come grafico (ci sono aspetti come la parte 3D, video, profili colore ecc ecc che non avevo mai avuto bisogno di studiare per lavoro ma che comunque mi hanno aperto nuovu spiragli..)

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jun 01, 2018 Jun 01, 2018

Copy link to clipboard

Copied

ciao, scusami ho letto solo ora la tua risposta al quesito e volevo chiederti se per caso potresti spiegare di più la tua esperienza e se sei riuscito a sostenere l'esame e come funziona?..sto cercando in internet più informazioni possibili..tipo il luogo in cui si sostiene l'esame le modalità ecc. ma è tutto molto confusionale.. se per caso tu avessi tempo di scrivere un po' la tua esperienza sarebbe fantastico

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Expert ,
Jun 01, 2018 Jun 01, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Oct 04, 2018 Oct 04, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Ciao, io ho ottenuto la certificazione con jobformazione per Ph ed Ai.

Se può esservi utile

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jul 17, 2018 Jul 17, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Ciao Gianluca,

dove è possibile scaricare il materiale di cui parli? Puoi inserire il link? Io vorrei preparare l'esame per la certificazione di Illustrator. Grazie!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Oct 25, 2020 Oct 25, 2020

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

sono le loro guide in linea.. quelle su cui clicchi quando hai un problema che non puoi risolvere.. in teoria

ebbene andrebbero studiate circa 900 pagine, a programma, non saprei dire se ha senso per tutti..probabilmente è meglio prendersi i certificati semplici, magari per più programmi.

Scusate scrivo due anni dopo, ma sarebbe interessante sentire qualche esperienza

 

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jul 11, 2019 Jul 11, 2019

Copy link to clipboard

Copied

Ciao, posso consigliarti il corso di grafica pubblicitaria certificato di Abc Formazione, oppure se ti interessa il web design il corso per diventare web designer certificato sempre di Abc Formazione.

Entrambi i corsi sono in aula a Roma, prevedono molte ore di pratica con professionisti del settore e prevedono una preparazione ad hoc per il conseguimento delle certificazioni Adobe. Poi ci sono i master con percorsi più approfonditi, completi ma anche più lunghi.

Non so se ne hai già sentito parlare... spero possa esserti utile anche solo dare un'occhiatina

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines