Highlighted

Esportazione H 264 HD

New Here ,
Aug 28, 2020

Copy link to clipboard

Copied

1. Salve ho un problema con Premiere Pro 2019 non posso esportare in H.264 HD la codifica dopo pochi minuti si arresta. Il problema sussiste anche con Premiere Pro CS6. Qualcuno può suggerirmi cosa fare? Grazie a tutti.
TOPICS
Crash, Editing, Export, Formats, Performance

Views

94

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more

Esportazione H 264 HD

New Here ,
Aug 28, 2020

Copy link to clipboard

Copied

1. Salve ho un problema con Premiere Pro 2019 non posso esportare in H.264 HD la codifica dopo pochi minuti si arresta. Il problema sussiste anche con Premiere Pro CS6. Qualcuno può suggerirmi cosa fare? Grazie a tutti.
TOPICS
Crash, Editing, Export, Formats, Performance

Views

95

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
Aug 28, 2020 0
Adobe Employee ,
Aug 28, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Hi gianni0D4C,

We're sorry about the poor experience. Please let us know the system specifications (OS, CPU, GPU & RAM). Also, have you tried switching the Renderer to Mercury Playback Engine Software Only and checked if it's exporting properly?

Thanks,
Sumeet

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Reply
Loading...
Aug 28, 2020 0
New Here ,
Aug 28, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Grazie per l'attenzione, si ho provato in tutti i modi, adesso ho scoperto che il blocco dell'esportazione avviene solo se supero i 9 minuti di filmato, sotto i 9 minuti l'esportazione funziona correttamente. Il mio sistema è Windows 10, montato su un pc per il montaggio video continuamente aggiornato, la Ram è di 32 GB, il processore I7 3,5, scheda grafica GeForce GTX 690. Ho reistallato Windows per un guiasto al disco di sistema e Premiere CS6 Premiere 2019, e tutti e due i programmi presentano la stessa anomalia, oltre i 9 minuti l'esportazione si blocca e il programma esce. Faccio presente che l'errore si presenta solo con l'esportazione H.264 HD  tutte le altre esportazioni funzionano correttamente. Grazie per il tuo aiuto.

Translate

Translate

Report

Report
Community Guidelines
Reply
Loading...
Aug 28, 2020 0