• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Problemi di Account

New Here ,
Sep 18, 2020 Sep 18, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Purtroppo sono in una situazione veramente incresciosa per la prima volta dopo anni di contribuzione di immagini prima con Fotolia e poi con Adobe Stock.Dopo aver chiesto supporto per un problema con Bridge (il link per caricare le foto sul mio dashboard di contributore non funzionava più) alla fine sembra che per il team tecnico di Adobe Contributor io non sia iscritto come contributore. Sono state accettate circa 1800 immagini, ne ho vendute circa 60 sono stato contattato innumerevoli volte dal team di verifica sulla mia email per comunicazioni inerenti accettazioni, rifiuti e vendita di immagini. Sulla pagina del mio account di contributore fino a questa mattina era pubblicato il mio nome, cognome, indirizzo, nr. di telefono, documento fiscale firmato e accettato, nr. di vendite effettuato nel 2020 fino a oggi e potevo richiedere la riscossione del mio credito. Ora tutto questo è saltato. Scomparso. si legge il totale del credito ma non posso accedere alla riscossione, non posso ordinare per data le pagine e nella sezione dettagli è specificata "nessuna attività di vendita" mentre se entro nel sito di adobe stock per clienti le mie immagini almeno apparentemente vengono ancora proposte in vendita. Inoltre è difficile comunicare con il team di Adobe Stock Contributore dato che avendo una conoscenza scarsa dell'inglese (sarà strano ma è così) ogni comunicazione via chat deve essere prima tradotta dal traduttore automatico del mio Browser e poi inviata con un gran lavoro di copia e incolla. A tutt'ora - da questa mattina alle ore 9,40 circa ancora soluzione non c'è nonostante le mie reiterate richieste di aiuto. Ho inviato mail e file aggiuntivi sulla questione e spero che mi venga data una risposta positiva al riguardo... Possibile che non si riesca più a trovare il mio account risalendo dalla mia email? e dal nome e cognome? che è ben specificato sulle immagini che invio e su quelle che appaiono in vendita? Mi sembra un supporto molto burocratico quello che finora mi è stato offerto. E alla fine che fine faranno le mie immagini e il mio credito ottenuto con la vendita di alcune di esse?

 

TOPICS
Troubleshooting

Views

288

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Sep 18, 2020 Sep 18, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Sto notando qualche cambiamento rispetto alla situazione precedente: ora il mio dashboard sembra tornato alle condizioni ottimali.

Mi sembra possibile operare con le immagini già pubblicate e da pubblicare inoltre è tornata - mi sembra - attiva l'opzione per richiedere il pagamento del mio credito.

Quindi attenderò con fiducia una risposta dal supporto di adobe Stock Contributor riguardo alla questione aperta sul mio account per capire i problemi del disguido segnalato.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Sep 21, 2020 Sep 21, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Grazie al supporto del team di Adobe Contributors il problema di Account precedentemente segnalato è definitivamente superato. Problema forse dovuto più a difficoltà linguistiche e di traduzione fedele del traduttore automatico da me usato precedentemente. Quindi mi sembra doveroso ringraziare tutti i componenti dei vari Team che si sono occupati pazientemente nei giorni precedenti del mio problema.

Ancora questa mattina proprio grazie al primo contatto avuto via Chat in cui evidenziavo le mie difficoltà di traduzione dall'inglese all'italiano e viceversa ho ricevuto il suggerimento  di provare a tradurre con un'altra App che non conoscevo, il cui uso è risultato più veloce e fedele nella traduzione di tutti gli altri traduttori automatici a disposizione. Inoltre, rileggendo con calma le chat precedenti e seguendo passo dopo passo i suggerimenti avuti dal supporto, sia in italiano che in inglese, ritradotto nuovamente, ho potuto risolvere anche il precedente problema di connessione tra Bridge e il mio Dashboard di Contributor Stock (se provavo a collegarmi da Brtidge la pagina di internet mi dava errore 400). Superato semplicemente: cancellando oltre la cache del mio browser anche i cookies e per maggior sicurezza ho disinstallato e reinstallato Bridge. Alla fine del procedimento tutto funziona perfettamente. Grazie! A tutti i componenti dei Team di Adobe Support!

E, se proprio devo fare un suggerimento - che comunque capisco essere non di facile realizzazione - è quello di provare a implementare Supporto anche nella lingua madre di chi lo richiede. Se non fosse possibile implementarlo via chat e via telefono potrebbe essere più facile provare a implementarlo via email con tempi più lunghi di risposta e magari solo per alcune tematiche più amministrative che tecniche (tipo quelle riguardanti gli account. 

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Adobe Employee ,
Sep 21, 2020 Sep 21, 2020

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Based on what you have described it sounds like you may be signed in with the wrong Adobe ID. Sign out of all things Adobe, including the Adobe Stock contributor portal any Creative Cloud applications you may have running then sign back in with the Adobe ID you know is associated with your account.

 

If that doesn't correct the issue, please contact support using the contact us link found at the bottom of the portal and we'll get back to you as quickly as possible.

 

Thanks for your patience!

 

-Mat 

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines