Exit
  • Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
  • 한국 커뮤니티
0

Addebito con prova gratuita

New Here ,
Mar 07, 2025 Mar 07, 2025

Ho acquistato  il prodotto e prima dei 14 giorni volevo disdire l'abbonamento, perchè il prezzo era più alto rispetto all'ultima volta che l'ho utilizzato . Inoltre non utilizzo i programmi abbastanza per giustificarne il costo.  Sul sito ho letto che avrei avuto pure il rimborso totale. Durante le fasi di annullamento il sito mi ha proposto un periodo di prova, senza clausole di penali per disdire.

Ho pure letto sul sito che durante il periodo di prova si può annullare senza nessun addebito.

Quindi sono stato tranquillo fino ad oggi, quando volevo disdire prima che scadesse la prova e prima di qualunque addebito.  Purtroppo non sono riuscito a disdire perché continua chiedermi una penale.

Posso avere assistenza da qualcuno?

Ho provato più volte ma non riesco.

TOPICS
Plans and purchase
61
Translate
Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Expert ,
Mar 07, 2025 Mar 07, 2025
LATEST

You can use the chat icon on the cancellation page; if the bot isn't helpful, type "agent" in the chat box to reach a real, live person.

Jill C., Forum Volunteer
Translate
Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines