Copy link to clipboard
Copied
Ciao a tutti e benvenuti nel nuovo forum.
Visto che si tratta di un forum internazionale ma non tutti conoscono l'inglese ho pensato di aprire questa discussione per poter continuare a comunicare in italiano.
Just to note and this is true for everyone participating here:
Copy link to clipboard
Copied
Grande Antonio, ben fatto
Copy link to clipboard
Copied
È una buona idea.
Saluti
Mario
Copy link to clipboard
Copied
Buona idea, grazie!
Riccardo
Copy link to clipboard
Copied
Ok ottimo
Copy link to clipboard
Copied
Buona idea, ciao a tutti!!!!
Copy link to clipboard
Copied
Buon giorno a tutti,
grazie Antonio, molto bene !
Buon lavoro ragazzi!
Copy link to clipboard
Copied
Bravo Antonio.
Buongiorno a tutti
Copy link to clipboard
Copied
Hey Antonio, geniale Idee ! 🙂
Copy link to clipboard
Copied
ciao a tutti , ho poca esperienza e chiederò delle cose già ampiamente trattate .... ma ci provo lostesso , è troppo comodo poter scrivere in italiano per rinunciarci, la prima cosa è che non sono ancora riuscita a caricare un vettoriale , mentre in altre agenzie sì. è la storia dell'archivio zip che mi confonde , forse non lo so fare...
Copy link to clipboard
Copied
Io mi occupo di fotografia ma sicuramente qualche illustratore ti aiuterà.
Copy link to clipboard
Copied
Ciao romi,
provo a spiegarti!
Una volta creato il vettoriale devi ricavarne l'anteprima in formato jpg Quando hai entrambi i file che devono avere lo stesso nome,li zippi insieme dando sempre lo stesso nome anche allo zip quindi lo carichi !
Copy link to clipboard
Copied
anche stamattina ho riprovato a zippare insieme jpg+esp , sembrava che si caricasse , ma poi non mi faceva accedere alla pagina seguente. allora mi sono arresa e ho inviato solo le jpg , sono partite benissimo regolarmente. sei stata molto gentile a rispondere... sto pensando... sarà che uso corel x7 e non adobe?
Copy link to clipboard
Copied
No, non puo' dipendere dal programma che usi per disegnare! Credo che ognuno sia libero di usare cio' che preferisce!
Non so se tu carichi da qui,io carico ancora da fotolia,e non uso ftp per caricare!
Non ti segnala nulla? Non ti dice perche' non continua a caricarsi lo zip?
In questi casi su Fotolia chiedevo al supporto, qui non so come funziona!
Copy link to clipboard
Copied
che bello il forum in italiano!!!
stamattina seguendo pedissequamente le istruzioni di M.Rita sono riuscita ad inviare un file , che se verrà approvato , sarà il mio primo vettoriale su fotolia-adobe . se invece non lo accettano , stresserò il forum per ovviare ai motivi, ahahahahah! grazie !!
Copy link to clipboard
Copied
Romi facci sapere se te l'hanno preso il vettoriale!
Intanto ho up-pato il post sperando che altri Italians ci vedano!
Buona giornata a tutti e buone vendite!
Copy link to clipboard
Copied
sì, è stato accettato , ma uno e unico. Quando ho visto che è stato preso, ho subito provato a farne un'altro pensando di avere imparato.....NO!!!.... non mi riesce più e non capisco dove sbaglio. quando vado a caricare il nuovo mi dice che è troppo piccolo ( 1,03 MB) quello preso era 7,2 MB. Ho iniziato il disegno sempre formato A4 , sempre risoluzione 400 mp , ma quando lo vado a salvare in EPS risulta poco + di un mega . non mi posso arrendere! anche adesso sto continuando a fare inutili e svelte composizioni solo per vedere come risultano una volta salvate in EPS. N on chiedevo qui sul forum per non essere troppo pesante , ma visto che gentilmente me l'hai chiesto tu , ne approfitto per condividere le mie vicissitudini sotto l'afa di agosto ,....magari qualcuno mi dà una dritta....
intanto saluto tutti e auguro che ritorni presto il fresco , così il nostro hobby sarà più gradevole!
Copy link to clipboard
Copied
Ciao romi,
allora io uso Illustrator quindi non so come funziona il programma che usi tu pero' se questo vettoriale te lo hanno preso ( brava!!!) non potresti farne un altro aprendo questo accettato e modificando un po'il disegno ? Qualche piccola modifica in modo che non sia identico al precedente, poi lo carichi e vedi cosa succede!
Ci sono grafici molto bravi ed esperti da cui anch'io ho imparato molto, ma fin'ora qui non sono comparsi, speriamo arrivi qualcun altro, io provo a darti delle dritte per tentativi! A volte io ci sono arrivata anche cosi' a certe soluzioni!
Vai vedrai che prima o poi riesci! Poi... stressami sotto il cielo d'agosto!
PD Dimenticavo: prova a cercare anche in altre aree del forum( non italiano) dovrebbe esserci chi usa il tuo programma, metti le parole nella ricerca, fai il segugio!
Copy link to clipboard
Copied
Ma qui di Italians non arriva piu' nessuno?
Tutti al mare tutti al mareeee a mostrà le chiappe chiareee co li pesci 'n mezzo all'ondeeee ecc ecc
Io , ogni tanto,"uppo" il post cosi' ci vedete!
Copy link to clipboard
Copied
Grazie Antonio, ottima idea, i napoletani sono geniali si sa' 🙂
Copy link to clipboard
Copied
Un saluto a tutti anche da parte mia!!
Copy link to clipboard
Copied
Ciao Pergo !
Copy link to clipboard
Copied
Ciao Maria Rita!!
Come procedono i tuoi lavori? Io domani dovrei caricare diverse foto pesantucce.....dalle mie parti ci sono stati dei roghi che han fatto dei gran danni..........
Copy link to clipboard
Copied
I lavori procedono con impegno! Poi verso l'autunno di solito migliorano anche le vendite!
Si' lo so per gli incendi, molti purtroppo, e anche in altre regioni! Mi dispiace!
Copy link to clipboard
Copied
Ciao a tutti !
pardonnez moi, je continue en français désolé si la traduction est mauvaise...
bienvenu aux contributeurs italiens et à Antonio en particulier qui avait rejoint le forum alternatif fotolia sur Facebook
bravo por ton travail de qualité
bonnes ventes à tous
Arnaud.