• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Account contributori nomi diversi, stesse fotografie nel portfolio

Explorer ,
Oct 04, 2017 Oct 04, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Scusate,

è possibile che ci siano degli account contributori con nomi diversi, ma che hanno le stesse fotografie nel porfolio?

quindi è possibile che le stesso contributore crei più account con nome diverso?

grazie mille!

Views

1.2K

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines

correct answers 1 Correct answer

Explorer , Oct 10, 2017 Oct 10, 2017

per fortuna ci sei tu che rispondi e rassicuri...come prima su fotolia!! 

anche se mi aspettavo una risposta dal supporto...

grazie per i consigli!

provo a mandare mail a supporto e vediamo che dicono!!

come vanno le vendite?...

io sto caricando foto...ma stentano comunque a partire... 

Votes

Translate

Translate
Contributor ,
Oct 04, 2017 Oct 04, 2017

Copy link to clipboard

Copied

O magari che qualcuno venda immagini di altri?

Gia' successo che un autore aveva tutto il portfolio di un altro, se ricordi!

Non credo sia possibile creare piu' account , forse ci sara' chi crea account con il nome di qualche parente ecc! Figurati se non c'è?

Ok chiedero' ad una mia cartomante!

Certo sarebbe utile una risposta!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Oct 05, 2017 Oct 05, 2017

Copy link to clipboard

Copied

sei Mariarita del forum Fotolia?? se sei tu, piacere di ritrovarti qui!!! altrimenti piacere di conoscerti!!

cmq ho trovato, facendo una ricerca, due foto uguali caricate, una vicina all'altra.

ho guardato le foto e i rispettivi portfolio e ho visto che i nomi autori sono diversi, ma le foto nel portfolio sono identiche!!!!!

solo che in un account ci sono 300 foto e nell'altro circa 350.....

è possibile che qualcuno di adobe provveda o mi dica se è possibile una cosa del genere? o eventualmente a chi si può segnalare?

grazie per la risposta M.Rita!!!!!!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Oct 05, 2017 Oct 05, 2017

Copy link to clipboard

Copied

cmq ho i link dei due portfolio dei "due autori diversi" con stesse foto,

ma aspettavo magari una risposta da qualcuno di fotolia o di adobe per metterli.....

....

aspetto..

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Contributor ,
Oct 07, 2017 Oct 07, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Ciao si' sono del forum vecchio! Anch'io aspetto un chiarimento!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Contributor ,
Oct 07, 2017 Oct 07, 2017

Copy link to clipboard

Copied

No infatti è meglio che tu non metta nomi qui direttamente, dovresti scrivere al supporto! Su Fotolia di solito lo staff consigliava di scrivere al supporto se si sospettava qualche cosa di irregolare! Vai sul tuo profilo fotolia c'è sempre "supporto" scrivi li'!

Poi ci pensano loro ed eventualmente ci comunicano se è regolare avere piu' account oppure no!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Oct 10, 2017 Oct 10, 2017

Copy link to clipboard

Copied

per fortuna ci sei tu che rispondi e rassicuri...come prima su fotolia!! 

anche se mi aspettavo una risposta dal supporto...

grazie per i consigli!

provo a mandare mail a supporto e vediamo che dicono!!

come vanno le vendite?...

io sto caricando foto...ma stentano comunque a partire... 

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Contributor ,
Oct 11, 2017 Oct 11, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Ciao le vendite humm maluccio!

Vedrai che ti rispondono ci mettono un po'!

Le vendite dovrebbero migliorare in questo mese! Speriamo!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Oct 18, 2017 Oct 18, 2017

Copy link to clipboard

Copied

ho mandato la segnalazione con i link dei due account..

li hanno bloccati subito...

adesso ho visto che hanno chiuso dei 2 account e hanno lasciato quello che aveva piu fotografie...

ma che sappia succede spesso?

bà, l'importante è che abbiam chiuso il secondo, praticamente aveva il doppio delle opportunità di vendere!

mm...che ne dici del mio portfolio? è migliorato un pò?

sai che le mie vendite invece van proprio a rilento, mi sa che devo comcentrarmi sul natale adesso.....

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Contributor ,
Oct 20, 2017 Oct 20, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Ciao !

Robe da matti, gia' tanto che gli abbiano lasciato un account!

Ma erano due autori o uno solo con due nomi?

So che ogni tanto esce qualcosa di strano, appunto era saltato fuori un intero portfolio copiato-rubato  di sana pianta!

Accorgersene per noi non è facile con tantissimi autori ma mi chiedo come facciano a non accorgersene quelli che selezionano!

Angela  non riesco a vedere il tuo portfolio da qui,mi metti il tuo link? Oppure dimmi come si fa a guardare da qui, non ti trovo: illuminami!

Le vendite vanno piano credo per molti, io sono fra quelli appunto, ma avendo molti presepi mi sto avviando un po' !

Si' dai provvedi per il Natale è un periodo favorevole ,coglilo e in bocca al lupo!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Oct 21, 2017 Oct 21, 2017

Copy link to clipboard

Copied

io ho trovato due foto uguali, ma andando sui due portfolio, i nomi autori erano diversi, ma le fotografie tutte uguali identiche....

....mi sembra strano che non se ne siano accorti i selezionatori, le due foto uguali che ho trovato erano una accanto all'altra, quindi penso che le abbiano inviate praticamente insieme...

cmq uno dei due autori, quello con piùfoto lo hanno riattivato....

bà!!

ma sai che anche io da qui non son riuscita ad entrare in alcuni account!?!?!...

non ho idea di come si possa fare da qui, vedo gli autori ma se clicco non riesco a vedere portfolio.....

ecco il link comunque...: Cerca immagini: da: Angela

e il tuo come va? hai caricato tante novità? mandami link!!

si adesso sto cercando di organizzarmi per natale, ma volevo lavorare un po su foto con luci da set ma non le ho...quindi dovrò inventare qualcosa..... proverò con luce naturale... quando se ne va lo smog!

e in più ho un sacco di foto da caricare ma mai abbastanza tempo libero!!!!!!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Contributor ,
Oct 21, 2017 Oct 21, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Ah si' mi ricordo adesso del tuo portfolio ! Ci si immerge nella natura, ti avevo commentato la neve mi sembra su fotolia!

Si' mi piace molto il tuo ambiente!

No io ho caricato pochissimo perche' ho degli impegni famigliari da settembre che mi tengono impegnata altrove ,spero di poter riprendere presto! Mi salvano i presepi per ora!

Sono qui

Ok mandami il link "incriminato" cosi' per curiosita! Ti ho inviato un privato!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Oct 23, 2017 Oct 23, 2017

Copy link to clipboard

Copied

che bei lavori che fai!!!

quanto ti invidio, mi piacerebbe tantissimo saper disegnare così in vettore......

complimenti!!!

anche io non ci sto dietro a caricare a causa impegni famigliari.....appena ho un attimo carico,

ma sono più le volte che arrivo a sera, accendo pc per caricare, ma poi sono morta a spengo tutto....

ti scrivo!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Oct 23, 2017 Oct 23, 2017

Copy link to clipboard

Copied

ti ho mandato un messaggio....

fammi sapere se ti è arrivato!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Contributor ,
Oct 23, 2017 Oct 23, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Ricevuto ti sto rispondendo!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Mar 02, 2018 Mar 02, 2018

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

ed eccoci qui di nuovo....

ad ottobre avevo trovato 2 account autori con nomi diversi e stesse foto, e anche oggi, ne ho trovato un altro...

Oggi ho trovato due fotografie identiche del muschio, son andata a vedere perchè risultavano 2 autori con nomi diversi,

ed ecco qua, stesse identiche fotografie!!!!!!!!

il primo account ha 1522 fotografie, e il 2 account 1856, e le fotografie son praticamente le stesse....

di nuovo... a chi lo segnalo?

ma scusate, ma davvero, è possibile che uno riesca a creare due account e caricare ben 1856 fotografie senza che nessuno tra Adobe e Fotolia si accorga di nulla??? neanche quando li pagano? penso potrebbe bastare un incrocio di dati...

l'altra volta hanno bloccato tutti e due gli account e poi ne hanno cancellato solo uno e l'altro lo hanno riattivato.... adesso?

scusate ma sembra assurdo, allora dovrebbero farlo tutti, tutti noi! tanto non si rischia niente no?

queste persone caricano 2 account cosi hanno il doppio delle possibilità, anzi scusate adesso con la cosa di Fotolia e Adobe il quadruplo,

e comunque non gli fanno nulla e li tengono come autori..... davvero tanto vale farlo tutti quanti....

capisco che magari non sarà una grande perdita per loro a livello di pagamento, però dispiace davvero perchè ci sono persone che si sbattono investendo tempo e lavoro per avere dei risultati su questo sito,

e altri che prendono in giro praticamente non vengono puniti....

e immagino che nessuno del supporto tra Fotolia e Adobe risponderà qui....

quasi viene voglia di postare qui i link dei due portfolio diversi....

ma qualcun altro che trova queste cose? giusto per capire, prima di mandare la segnalazione, quanto spesso accade.....????

....

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Oct 21, 2017 Oct 21, 2017

Copy link to clipboard

Copied

comunque penso che abbiano lasciano uno dei due account perchè cmq ha delle belle foto....

anche se non capisco come mai a me volevano linciarmi perche mandavo 3 foto dello stesso argomento...mentre a chi fa ste cose non fanno nulla...

se poi vuoi posso mandarti il link al portfolio del tipo in privato..

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Resources
Buy Adobe Stock
Getting Started