Tragedia infinita
Conoscete Golive? Usavo quello 25 anni fà. Poi acquistato da Adobe e sostituito nel tempo breve con Dreamweaver. Ho smpre acquistato le licnze complete Adobe, fino alla Master 5,5. Ero contento di non perdere tempo nel gestire il mio lavoro. Poi l'avvento del Cloud ed iniziano i problemi. Ad ogni versione una valanga di funzionalità eliminate. E questo continua ad accadere. Dreamweaver non supporta più questo, non supporta più quello, la funzione non è più supportata ... Ed io adesso non sopporto più dreamwever. Crash continui, da qualsiasi parte, non posso più usare le proprietà di un componente qualsiasi (anche un semplice input) dalla apposita scheda delle propietà, perchè ci mette 10 minuti per restituirmi il dato che poi non ha modifica. Per non parlare degli input SELECT. Una cosa abominevole. Anche 30 minuti prima di sbloccarsi.
Insomma una vera immeritevole tragedia. Oggi è due ore che sto provando ad aprirlo per una banale modifica ad una pagina ed ancora niente. L'ho disinstallato e buona notte. Uso un bel NOTEPAD.
Grazie Adobe per farmi perdere tempo, invece di renderlo più friabile