Skip to main content
Participant
January 3, 2008
Question

Convivenza FireFoz e Internet explorer.

• January 3, 2008
  • 1 reply
  • 393 views
Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho creato un sito in flash il quale legge delle variabili da un url diverso da quello in cui è il filmato di origine.
Ora settando bene i permessi (dalla versione del player dalla 7 in poi) funziona tutto.
Da quando però ho installato anche firefox ho dei problemi.
Appena installato funzianava tutto bene su internet explorer mentre su firefox non riuscivo a caricare le variabili.
Allora ho disinstallato su entrambi i browser flash player e poi rinstallato su entrambi la versione 9.
Si è invertito il problema !
Su firefox funziona mentre su internet explorer non funziona.
Da locale invece funziona tutto bene.
E' evidente un problema di permessi di lettura da url diversi dal dominio di origine, ma i settaggi sono identici sia su firefox che su internet explorer eppure o va uno o va l' altro.
Inizio a pensare che ci sia un problema di convivenza tra i due browser.
Qualcuno può aiutarmi per favore ?
Ciao.
This topic has been closed for replies.

1 reply

January 4, 2008
Chiedo scusa, io non parlo italiano. Ma suona come voi crede che ci sia un'edizione quando sia il Internet Explorer che Firefox stanno usandi. A primo Firefox non stava funzionando, ma lo IE stava funzionando.

Dopo uninstalled entrambi ed avete reinstallato e l'inverso sta accadendo. Ora IE non è funzionare ma Firefox?

Che lima è in questo dispositivo di piegatura C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash?