• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

Deprecabile difficoltà a contattare qualcuno della Adobe per l'assistenza!

New Here ,
Jan 02, 2019 Jan 02, 2019

Copy link to clipboard

Copied

Sono un utente registrato del programma Adobat Pro DC, piano annuale con pagamento mensile. Ho inoltre scaricato tempo addietro Adobe Digital Editions, ed acquistato tre libri che mi serve spesso consultare. Dopo aver apportato alcune modifiche hardware al computer sul quale avevo installato il programma (niente di eccezionale: ho solo cambiato il disco di boot e montato una nuova scheda grafica della Nvidia!), cercando di accedere ai testi mi compare puntualmente "Error! Chek Activation".

Ho già provato più volte a seguire le istruzioni fornite online, compresa la disattivazione e la riattivazione delle relative chiavi di registro, ma senza alcun risultato utile.

A questo punto ho cominciato a girare invano nel vostro sito per comprendere come avrei potuto ricevere assistenza, fino a quando non mi sono ritrovato qui, dove in realtà non so neppure se qualcuno della Adobe leggerà mai il mio messaggio!

Nella speranza che prima o poi qualcuno lo faccia, fornisco entrambi i miei indirizzi email affinché qualcuno mi contatti: francesco.maggiore6@tin.it (utilizzato per la registrazione) e framaggi55@gmail.com.

Grazie, buon anno e a presto,

Francesco Maggiore

Views

85

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
no replies

Have something to add?

Join the conversation