Skip to main content
davidecamera
Participant
July 25, 2022
Question

errore 0xc000007b e Audition non si avvia

• July 25, 2022
  • 2 replies
  • 195 views

Non riesco più ad avviare Adobe Audition 2022 che ho anche aggiornato alla versione 22.5, prima non vedeva alcuni file e secondo le istruzioni che ho visto ho reinstallato i pacchetti Visual C++ 2010. Adesso addirittura mi dà errore 0xc000007b, e mi appare il messaggio che è impossibile avviare correttamente l'applicazione. Come posso uscirne? Grazie.

This topic has been closed for replies.

2 replies

davidecamera
Participant
July 27, 2022

Sorry for speaking again, but I have not yet received a reply. I reinstalled libraries and now the entire operating system, yet Audition still doesn't open and gives me that error. I would need an answer, otherwise I may be forced to cancel the subscription as I can no longer use the program. Thank you. I look forward to it.

davidecamera
Participant
July 26, 2022

Potete per cortesia aiutarmi? Non riesco in alcun modo a trovare una soluzione giusta per il mio caso. Ho provato anche a installare e disinstallare, ma non apro Audition. Se volete altre informazioni sono a vostra disposizione.

davidecamera
Participant
July 26, 2022

Can you help me, please? I have Windows 10 Pro for Workstations version 21H2 build 19044.1826

Thanks.

davidecamera
Participant
July 27, 2022

Scusate se intervengo ancora, ma non ho ricevuto ancora risposta. Ho reinstallato librerie e adesso l'intero sistema operativo, eppure Audition continua a non aprirsi e a darmi quell'errore. Avrei bisogno di una risposta, altrimenti potrei essere costretto ad annullare l'abbonamento non potendo più utilizzare il programma. Grazie. Attendo fiducioso.