Skip to main content
davides42216855
Participant
March 19, 2018
Question

non riesco a salvare i file. qualcuno sa perché mi da errore di programma?

• March 19, 2018
  • 9 replies
  • 32105 views

Ho installato photoshop qualche giorno fa e fino a ieri tutto bene. Poi,non so il perché,non mi fa salvare i documenti sul quale avevo lavorato.Il problema é che non specifica quale tipo di problema possa essere perché dice: Impossibile completare la richiesta poiché si é verificato un errore del programma. Ok ma quale problema?

Photoshop

This topic has been closed for replies.

9 replies

gabriov17971439
Participant
April 22, 2021

Stesso problema, stanno rovinando i programmi, sono pieni di bug, io non capisco come siano diventati così pressapochisti. 5 anni fa non si avevano tutti questi errori, per non parlare della compatibilità con wacom. Adobe, datevi una svegliata, state diventando ridicoli.

Jo Buccino
Participant
January 9, 2021

Ragazzi io ho risolto. Ho disinstallato dal creative Cloud e reinstallato. Vediamo se dura!

Valentina19
Participant
January 9, 2021

provo anche io, più che altro perchè ora mi da questo problema anche se faccio un file da 0 senza importare niente 😧

Participant
January 9, 2021

Anche a me ha fatto questo problema sei pervaso riuscita a risolverlo? Ho provato a disinstallare ma nulla .

Grazie 

Participant
January 7, 2021

Per risolvere questo problema bisogna andare in Immagine>Dimensione Immagine e capire dalla finestra che si apre qual è il problema di salvataggio. a me è bastato ristabilire correttamente le dimensioni del file.

Participant
January 9, 2021

io non ho problemi con la dimensione del file ho controllato ed è tutto ok....qualcuno ha risolto questo problema?

Participant
December 30, 2020

Same issue, lost about 1 hour of work for this problem. I pay 12,99 € for month and all I get is a sh***y software full of bugs? This is totally unacceptable! Totally!

Maior ADV
Known Participant
December 23, 2020

stesso problema, same problem!

Jo Buccino
Participant
December 17, 2020

Anch'io, stesso problema... non so come risolvere

D.DEROSA
Participant
December 15, 2020

Abbiamo tantissimo lo stesso problema e non sappiamo come risolvere!!
Sono su un lavoro grafico da ore e spunta fuori un macello del genere, sono indeciso se prendermi a testate nel muro o affogare nelle mie lacrime

Qualcuno è riuscito a risolvere?!?

December 14, 2020

Ho lo stesso problema non riesco a capire

JJMack
Community Expert
Community Expert
March 19, 2018

If Photoshop work yesterday but not today try resetting you preferences.

JJMack
davides42216855
Participant
March 21, 2018

purtroppo non é servito e continua a darmi lo stesso problema

JJMack
Community Expert
Community Expert
March 21, 2018

When do you get the error?

Supply pertinent information for quicker answers

• The more information you supply about your situation, the better equipped other community members will be to answer. Consider including the following in your question:
  • Adobe product and version number
  • Operating system and version number
  • The full text of any error message(s)
  • What you were doing when the problem occurred
  • Screenshots of the problem
  • Computer hardware, such as CPU; GPU; amount of RAM; etc.
JJMack