adobe acrobat x pro
Buongiorno
sono molto spiaciuto d'aver acquistato prodotti ADOBE (acrobat pro e Photoshop) che mi erano stati venduti per uso illimitato nel tempo, ma ciò non corrisponde al vero.
Infatti il mio portatile si è distrutto e non è stato possibile riattivare i programmi.
Ho chiesto assistenza, perdendo ore ed ore, senza alcun risultato positivo, ...mi è stato consigliato d'abbonarmi ad un nuovo programma, che non mi serve.
Continuando a cercare d'istallarlo ho scoperto che l'assistenza di Adobe si limita a 5 anni dalla prima installazione ed il programma non viene più aggiornato.
Scelta discutibile, per un prodotto che reputavo di qualità, ma se non mi iene data assistenza, non mi deve essere impedito d'utilizzare il mio precedente programma istallandolo (senza aggiornamenti) su un nuovo computer in sostituzione del portatile che si è distrutto.
Infatti Adobe, che non mi da più assistenza, sostiene che ho già due istallazioni, una delle quali non più operativa e che nessuno mi riesce a disinserire dai loro archivi.
La morale, si fa ancora assistenza/ingerenza negativa, impedendomi d'usare un programma licenziato.
Non la trovo una cosa giusta, se qualcuno sa come fare a togliere una registrazione d'un computer distrutto, per cortesia mi aiuti.
Grazie.